Sinceramente io l' ho sempre usato per il meteo e le news...e per quello ha funzionato e tuttora funziona bene.....:wink:
Avevano comunicato che dal 18 febbraio le email con estensione xxxx@bmwonline.com sarebbero state disattivate. Potete riconfigurare le email con un vs indirizzo.
io per un anno lo avrò in prova sulla x1.. è comodo? via in internet come a casa o ha delle limitazioni?
comodo è comodo, certo che internet non è quello che hai sul pc. Ti trova parecchie cose con google utili per i viaggi. Sicuramente comodo è il fatto che puoi caricarti i tragitti dal sito bmw online e trovarteli sul navigatore,senza star li a digitare tutto con la rotellina.
Considera che il primo anno è gratis, e ad oggi (parliamo piano) non mi hanno chiesto nulla. Ed è passato 1 anno e mezzo. Speriamo non dicano nulla!
Non ho mai capito di che si parla.. non sò neanche se ce l'abbia?!?!? boh.. Sul idrive mi dice se voglio attivare i servizi on line.. ma sono quelli?? al raduno qualcuno sarebbe così gentile da darmi info sulla mia x?!?
si sono quelli ma te li deve attivare la conce e se non dici nulla non li attivano e per un anno gratis
se hai messo l' interfaccia bluetooth per il telefono (quella da 900€ per intenderci :wink:) , hai avuto automaticamente la predisposizione per BMW Assist e Online....però li devi far attivare in conce...è una procedura un po' pallosa...molte scartoffie ....ma si fà.... era gratis il primo anno...dovresti ancora fare in tempo...:wink: se vuoi info prima del raduno, prova a guardare quì http://www.bmw.com/generic/it/it/fascination/technology/connecteddrive/assist_content.html e poi procedi.....:wink: