Ciao a tutti,il volante della mia zm con soli 18 mila km è gia abbastanza usurato...con perdita di tono di colore su alcuni punti...mi sapete indicare un prodotto per rivitalizzarlo??? grazie in anticipo!
Prova a chiedere ad *Alberto* che di recente ha portato a far pulire i suoi interni in pelle ed hanno fatto un eccellente lavoro se ti indica il prodotto o dove è andato :wink:
Grazie mille ...ma dove sei a Roma?? guarda se mi dici cosa si può usare lo faccio anche da solo,non ti voglio disturbare....cmq grazie veramente!!
è che vorrei vederlo x dirti cosa fare cmq sto a 40 km da roma, ci puoi passare tranquillamente il prodotto x la pelle originale bmw, oppure un po di latte detergente x il viso che usano le donne x struccarsi!!
allora ti chiedo anche questo...visto che difficilmente riuscirò a passare da te....dovrei anche ricoprire dei lievissimi graffietti sul paraurti..talmente lievi che non conviene sicuramente rifarlo tutto...me li consigli i kit per ritocchi bmw???
Mi sono appena visto il video della tua "GIANNINI" ....pazzesca,non ne ho mai vista una cosi....un mio amico ne ha una tutta tuningata molto bella...ma la tua sembra uscita da PIMP MY RIDE !! complimenti.