Salve Mi chiamo mauro e ho appena comprato il mio sogno !!! BMW 33 5 I biturbo !!!! mi sono iscritto perchè voglio far parte della famiglia bmw e soprattutto strappare consigli utili dagli utenti
benvenuto e complimenti per il biturbo...... quando vedo quella scritta 335i dietro il culo di una bmw, so che devo stare molto attento
hahahaha grazie mille !!! la vettura l'ho appena presa è nera con gli interni rossi in pelle (sarà banale?) appena ho un attimo di tempo mettrò sicuramente qualche fotografia. Ma.... oggi nel leggere le discussioni sul forum mi sono spaventato un pò perchè la mia vettura l'ho presa usata con soli 20.000 km da Autobaselli di brescia !!!!! ma c'è da fidarsi???
mmmmmmnoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!, portala subito in conce e fai fare un controllo generale specialmente sul chilometraggio, e vai da un bravo carrozziere e fatti controllare se a subito incidenti cmq non preoccuparti non e detto che deve essere per forza taroccata:wink:
Ciao Mauro, complimenti per la car!!! Dai ora iscriviti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=183024&page=37 Benvenuto!!! P.S. ciao Night!:wink:
ah ah eccolo sempre presente il denny! seguimi che sto preparando un reportage sulle piccole modifiche al mio 320 aprirò un 3d apposta nella sez e46 (si chiama 3d giusto?) scusate l'ot