Ciao ragazi....ho installato i fantastici angell eyes alla mia piccolina e devo ammetere che stanno da favola....il problema è che quando accendo le luci di posizione mi segna come se fosser bruciate e non appena accendo gli anabbaglianti la spia si spegne....cosa può essere?????Anche a voi succede?
Di norma le cemtraline stesse fanno da resistenza per non far accendere la spia. Dove hai collegato i 12V delle centraline ? Spero dai cavi delle luci di posizione...... nel caso sia cosi allora dipende dalle tue centraline che non danno il consenso corretto all'auto interpretandole come guaste/bruciate.
sia accesa che spenta.....basta accedere le posizioni che si accende la spia.....non appena accendo gli anabbaglianti si spegne....non capisco....!!!!
ma ti indica entrambe le luci bruciate ( sia dx che sx ) o solo una ? non è che per sbaglio hai collegato entrambe le centraline sullo stesso faro ?
non è che per caso hai montato anche un relè.... se hai montato un relè per evitare lo sfarfallio come ho dovuto fare io ti da errore per forza.... in questo caso o rimetti anche le lampadine (usa di quelle alogene ultrabianche e non si nota che hai anche le lampade) oppure monti una resistenza
nessun relè....oggi addirittura mi sono accorto che su 4 anelli 2 fanno una luce leggermente più fioca.....prima non era così.....proverò a smontarli e rimontarli......!!!!A limite metto le lampadine