auto 320 163 cv con fap attualmente ho il cr6 della cntech sono indeciso se riprogrammare alla digital tuning. Secondo voi vale la pena? Preciso che sono molto contento del modulo in questione. per il cr6 viene dichiarato un aumento immediato di potenza fino a 30cv e Incremento di coppia motrice fino al 20% per digital tuning un aumento di 34 cv e aumento coppia 20%. Sulla base dei dati forniti fra i due prodotti non ci sono differenze circa l'aumento delle prestazioni. So il prodotto digital lavora su molti più parametri del motore ma a livello di rendimento?
Una rimappa seria fatta dalla digital vale 100 volte tanto qualsiasi modulo Informati bene, e vedrai che sarà la scelta giusta!
Sicuramente... ma non hai la praticità di toglierlo in caso di necessità(revisione, assistenza, garanzia) e rivenderlo quando cambi auto! Oltre al costo di acquisto inferiore. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> La potenza in più ci sarà sicuramente con la centralina... ma, ne vale la pena?
io consiglio il modulo solo perchè lo ha già montato (quindi ci ha gia speso soldi) e si trova bene. se diceva che ci stava pensando consigliavo la mappa, se diceva che l'aveva ma non era soddisfatto consigliavo la mappa. se non avverte buchi di erogazione e è contento delle performance del modulo secondo me non ha senso spenderci altri 500€ per avere qualcosa di cui non sente il bisogno.
sicuramente meglio una rimappa ma sono d'accordo con Attabus, se hai già un modulo e non ti trovi male, spendere altri soldi per rimappare non vale la pena, i benefici e i miglioramenti ci saranno sicuramente ma non proporzionali al costo della modifica Discorso diverso se dovevi ancora decidere se montare modulo o mappa:wink:
Ho testato x qualche mese il CR6 e devo dire che x quel che costa il suo lavoro lo fa piu che bene!!! MA......sotto i 2000 giri avendo lo Step non ce ne'..... Ora ho provato un 163d come il mio rimappato ed e' un'altro pianeta .....Non sono un'esperto ma presumo che agendo anche sul turbo sotto cambia parecchio diversamente dal modulino che lavora solo sul RAIL. X il discorso rivendita.....i 100€ che FORSE riuscirai a recuperare rivendendolo non ti cambiano la vita mentre la rimappa cambia notevolmente l'auto e aumenta di molto il piacere di guida. PS: con 150€ in + al modulo rimappi!!!
hai rimappato un 163cv con lo step??come si è comportato il cambio?è uguale a prima solo che quando pigi l'acceleratore spinge di più o varia il modo di erogazione e di salita dei giri? raccontami un po