Ciao ragazzi, ho un piccolo problemino con il finestrino lato passeggero. Vi spiego il problema. Praticamente dal pulsante della portiera diretta (quindi lato passeggero)funziona perfettamente invece dal pulsante del lato guida non scende come dovrebbe, cioè per farlo scendere completamente non basta tenerlo premuto solo qualche secondo ma devo accompagnarlo fino a fine corsa. Tutto questo solo per abbassare il finestrino, per alzarlo funziona benissimo. Parlo di una 5 porte. E' capitato anche a voi? devo portarla in conce o va solo regolato in qualche modo?
Credo che sia da sostituire il pulsante di comando, probabilmente non funziona il secondo scattino che fa scendere il vetro sino a fine corsa, cosa che invece fa regolarmente in chiusura.
hai provato a resettare il finestrino???anche se non credo sia questo il problema provare non costa nulla...
Guarda che il reset si fa solo sulle tre porte (in quanto hanno la funzione di abbassare leggermente il finestrino per agevolare l'apertura e la chiusura) e lui ha una cinque porte :wink:
se sostituisci il blocco comandi dei finestrini mi fai sapere quanto ti chiedono?? i miei funzionano ma si sta spellando quel coso...che schifo
Prova a tenerlo premuto fino in fondo e continua a tenerlo premuto per qualche secondo in più.Io ho risoltò cosi'. Ciao