Il Titolo sembra quasi una minaccia! ebbene si! dopo un bel po di ferie rieccomi tra voi! molti mi conoscono già mentre molti hanno sentito solo il nome "Fra335" ... comunque sia sono sempre io... e come avevo promesso a qualcuno! il giorno dopo che ho preso la patente mi sono infiltrato nel "inferno verde" esperienza alquanto spettacolare e adrenalinica! ho fatto 6 giri con la mitica 335d e direi che mi sono divertito abbastanza! senza mai esagerare... diciamo che il ring è stato il battesimo! della mia patente e del 335! ma soprattutto ho conosciuto persone splendide! del ring la cosa che più mi ha colpito erano le compressioni e i dislivelli! e mai dimenticherò i 2 giri con Andrew e Nicola ... ecco l'unico video che ero riuscito a fare... [youtube]FK24EsJesS0[/youtube] Successivamente ho partecipato al trackday del 1 novembre a imola: [youtube]0qCpQUw9Mb0[/youtube] Poi sempre a fine novembre, lo Zio Andrew mi ha infettato uno strano "virus" PS: quanto ero nabbo [youtube]DuMUF_pvosI[/youtube] e piano piano è diventata come una droga... [youtube]_wj-HH8aGx0[/youtube] e dopo l'ultimo drift day, sono arrivato a quota 50000km col 335d, qualche rumorino strano lo faceva in zona differenziale... e ora mi darete del pazzo! ho trovato l'occasione e l'ho venduta! per i seguenti motivi: -Mi davano quanto chiedevo io -Tra poco c'èra da rifare il tagliando completo + olio differenziale + gomme nuove + dischi e pastiglie + sospensioni -Ero arrivato al limite delle capacità del mezzo e lo step inziava a stufarmi La nuova arrivata è mia quasi per caso! era di un amico che aveva fretta di lasciare l'italia e doveva vendere/svendere tutto quello che aveva! la zetina in questione è una 2,5i 192cv inizio 2005, ha 24000km ed è stato fatto solo un tagliando, l'ho presa perchè me la dava ad un prezzo stracciato e poi senza biemme non posso stare l'idea è quella di tenere la Z per uso stradale e tra poco affiancare qualcosa da usare solo in pista tipo M3... :wink: Questo è tutto! Stay Tuned!
Belli i tuoi video, il rumore del 335d non l'avevo mai sentito dall'interno dell'abitacolo, sembra un benzina! Dimmi una cosa, ma quella donna che parla è sexy? Dalla voce direi proprio di sì...
Ottimo.. Bentornato, anche se spero di non incontrarti piu'... sui Kart... A bergamo mi hai sverniciato.. e questa non e' cosa buona e giusta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />)) Take Care
Benrientrato. Mi aggrego alla richiesta, soprattutto per quel cerchio che mi sembra molto molto carino.