Grazie a tutti. comunque i cristalli posteriori oscurati sono optional al prossimo raduno se riesco vengo così la possiamo commentare dal vivo, insieme ai vostri gioielli....ovviamente le auto
Era ora che arrivassero le foto, complimenti, veramente bella. A quando la gita a Firenze per l'upgrade di cv? Vai a provare sto benedetto EDL? Disinserisci completamente il DSC e vai a fare qualche tornante, tanto dalle tue parti non mancano di certo.
Spero di salire per il motor show di bologna, così possiamo tranquillamente fare un salto a firenze..... per provare l'EDL ti ho detto lo faro solo in pista queste cose su strada sono pericolose .....mentre per i tornanti, che si possono intendere come una porzione esterna della strada, non ci sono problemi .... spero di farlo anche stasera, sempre che la mia ragazza.....non mi faccia scegliere tra ed i tornanti...........in quel caso.....dovranno aspettare....
chissà perchè a me ste cose non le avete dette quando è arrivata la mia bimba dev'essere perchè io non ho messo i cerchi da 19 Complimenti è bellissima!
Anche io non ho ricevuto tutti questi complimenti per i cerchi e l'accostamento!! Bellissima cmq, quei cerchi, per me, sono gli unici che gli rendono giustizia!! Non l'avrei mai presa senza quelli, e gli interni cream ovviamente!
Bella macchina Abaserot. Sarebbe ancora meglio con l'alettone dell'aerokit che dovevi comprarmi... peccato tu sia sparito nel nulla senza neppure dirmi "scusa non mi interessa più". Evviva la correttezza
La bellezza della serie3 coupè e davvero attrattiva:è una macchina che attira gli sguardi. Bella bella bella. Ottima scelta. Unico tasto dolente, ahimè anzi, ahinoi, è che il miglior 3.0d a gasolio sul mercato è solo automatico. Non riesco a farmene una ragione. :-(