Aggiungo che ne seguivo alcune in Germania....e lì oltre ad essere molto nuove con pochi km sono quasi tutte full optional.... con tutti i tastini
io aggiungo che in germania sono anche molto incidentate, un mio amico che importa ne e' andate a vedere tre per me (tutte piene di tastini ) ma erano tutte sbattute
Infatti...questo è il rischio..... ecco perchè sono molto nuove Anchio ne ho fatte vedere qualcuna in Germania, ma poi ho deciso di prendere la mia :wink:
Approposito di Germania, come mai lì hanno tutte un kilometraggo alto...e poi in Italia max 10mila km all'anno??? Probabilmente la frontiera funge da Purgatorio scalando 100000km a botta.
Operazione rispolvero x dirti che a questo prezzo hai fatto un affare, è veramente in condizioni impeccabili, ebbravo mad ;-)
Hai fatto un buon affare e difficile trovarla di quell'anno a quei km e messa bene come la tua , come l'hai beccata ?? non certo in autoscount
complimenti sembra tenuta come si deve,e pare essere piu' bassa che come usciva di serie... ??molle o assetto?? L'abbinamento esterno interno anche io avrei preferito il rosso ma e' cmq molto bello! L'SMG io lo utilizzo nel traffico in modalita' auto sul programma due,l'1 e' esasperato in lentezza difatti se non sbaglio e' dedicato a situazioni metereologiche estreme... In modalita' manuale fisso sul prog.5 e a volte,quando ci vado pesante prog.6 COMPLIMENTONI e' davvero bella la sorellina:wink: PS: Carbonsharz e' blu-violaceo alla luce solare e nero gia' quando e' in ombra, e' bellissimo!