Ciao a Tutti , chiedo 1 gentilezza : qualcuno di voi conosce il navigatore BECKER TRAFFICSTAR 2238; è il predecessore del TRAFFICPRO,esteticamente è molto simile e ha poche funzioni in meno... Prezzo 300euro Che faccio lo compro al volo?? Grazie 1000 Lollo
Prezzo esagerato. Con quei soldi ti prendi un palmare serio con kit GPS nuovo e con possibilità di upgrade
Io l'anno scorso ho preso l'ultimo nato in casa Becker(all'epoca)... l'INDIANAPOLIS. Lo pagai circa 800 euro... ora si trova sicuramente a meno(suppongo 550-600) ma oltre alla navigazione leggeva anche i CD mp3 oltre a tutte le magnifiche funzioni radio. Come navigazione l'ho trovato pessimo... infatti l'ho venduto! 300 euro per il trafficstar(modello abbastanza vecchiotto se non sbaglio) sono abbastanza tante IMHO...
http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&category=38777&item=4558744814&rd=1&ssPageName=WDVW Tieni d'occhio questa asta... il prezzo che può valere il Becker del tuo amico è più o meno quello... (ora mancano 7 ore e mezza ed è a 170 euro...) :wink: