metallari bmw uniamoci!

Discussione in 'Cinema, TV e Musica' iniziata da KILLER QUEEN, 14 Marzo 2007.

1. davide_qv

davide_qv Presidente Onorario BMW

10.223
    674
    16 Aprile 2007
    Reputazione:
    381.422
    BMW E91 325I MSPORT
    mamma che figata il concerto dei TESTAMENT ieri sera a MORTEGLIANO....io ero più indietro....ma....ESALTAZIONE PURA =D> =D> =D>

GRANDISSIMIIIIII!!!! =D>

2. KILLER QUEEN

KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    terza volta in un anno che li vedo...e terzo evento da ricordare.
    pero' peterson e' invecchiato tantissimo, con quei fuseaux neri e le gambette a stecco sembrava una vecchietta di 70anni...cavolo, l altranno era molto meglio messo!suoni splendidi, non troppo alti, solo la chitarra del peterson(il miglior riffmaker del thrash secondo me) un filo bassina.

cmq a differenza dell altranno hanno fatto anche song di altri dischi e non solo dei primi 3/4, tra cui 2 delle mie preferite: low e dnr da the gathering!

d n r

do
    not
    resuscitate

ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhuuuuuuuuuuuuu

3. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    vi posto un gruppo che nn consocevo, e cho ho conosciuto con myspace.

brutal death, ovviamente influenzato dai cannibal. ma a tratti molto moderno come riffing. e la voce è quella che vorrei avere io!

http://www.myspace.com/carnifexmetal

4. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    Una Voce Bianca!

5. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    :mrgreen:

nel metal la voce è questa o quellla simil six feet under...il reasto è solo contorno :mrgreen: IMHO la canzone migliore IMHO poi è quella nel video (lie to my face)

poi, sempre grazie a myspace, ho riscoperto dopo millllioni di anni i meat shits :biggrin: :cool: ...ancora ogni tanto rimetto lo split coi clotted symetric sexual organ del '95....

mittici! tra i primi aportare i campionamenti e il dub prima nel grind, nel metal intero poi!

6. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ah ah ah i meat shits!erano anni che non ne sentivo parlare!
    ah ah ah!
    cmq prova il nuovo nile e il nuovo c182, ti potrebbero gustare assai!

e per voi, metallari duri e puri, con un cuore traboccante di epic metal, di antiche melodie arcane, di sogni di lotte barbare....
    ascoltatevi i turisas, il nuovo cd!!
    un mix di rhapsody, in extremo, finntroll e bal sagoth.
    *****, mi han gasato talmente tanto (e a me quel genere trp pomposo non e' che mi faccia impazzire!!!) che ho tirato fuori dall' armadio il pellicciotto, la spada e lo scudo e son andato a cercare invasori sulla collina vicino casa!

7. |ron

|ron Secondo Pilota

795
    46
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    1.206
    Bmw 320i Coupè E36 M52 '97
    io i turisas li ho ascoltati fin dal 2004 dal loro primo album...
    Devo dire che quest'ultimo non mi piace quanto Battle Metal...
    L'hai sentito, killer?

8. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    mi manca il battle metal, molti dicono che e' meglio...di quest ultimo ho sentito 3 pezzi...uno + figo dell' altro!

9. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    reportage tolmino di venerdi:

dew scented: persi, ma perso nulla

thresold: fantastici, un batterista di colore incredibile, uno dei piu' esaltanti mai visti!facce sfigatissime, ma un grande gruppo, che non rende molto in festival ma che credo sarebbe ancora meglio in concerti singoli....tristissimo pero' che il singer non si ricordasse le parole e abbia suonato con dei fogli in mano per tutto il tempo!

ensiferum: ero curioso di sentirli, alla teraa canzone sono andato a prendermi da mangiare. delusione

cradle of filth: mi sono schierato a favore di questo grp nel giudizio dell ultimo album, sputtantato da tanti senza nemmeno sentirlo, ma cmq valido.
    dal vivo sono stati una delle cose piu' merdose mai viste, dani senza voce che ha cantato in modo parossistico (e io che gli facevo il verso facendo ridere la gernte), band sfaldata, problemi tecnici, scazzati al massimo, una *****.gruppo finitissimo.

motordhead: i motorhead.punto.

faccio notare:

molto piu' rispetto, nessuna spinta a priori, o cagata simile tra il pubblico, altro che italiani

gli slavi han pessimo gusto per la musica, per i thresold c'e' stato il vuoto, mentre c'era gente fuori di testa per i dew scented o ensiferum, gruppi proprio di secondaa/terza fascia

come promesso mi sono buttato nel pogo dei motorhead, ma quello peggiore, ho obbligato il mio amico a metterci nel mezzo di un gruppo di una 50ina di hooligans del rjieka (=fiume, in croato). be, ho coniato un nuovo geniale detto: dici corazia dici disgrazia. violenza pura, alla quinta songs sono dovuto allontanarmi per rimanere vivo

10. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    I cradle of filth dal vivo sono sempre stati qualcosa di vergognoso...li ho visti due volte per non vederli mai più!!

11. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    una ***** mai sentita

12. lollo666

lollo666 Collaudatore

436
    1
    5 Marzo 2005
    Reputazione:
    4.325.820
    Ragazzi teniamo vivo questo topic visto che è da parecchio che nessuno ci scrive!! qualche news metallica interessante?? killer hai comprato qualche bel cd ultimamente?? fra poco esce il nuovo dei soilwork che vorrei sentire, ho sentito qualche sond del precedente "stabbing the drama" e non mi dispiacevano affatto!!

13. chent

chent Presidente Onorario BMW

7.603
    1.374
    6 Maggio 2004
    Reputazione:
    1.175.404
    330ci SMG (e46)
    i soilwork "veri" sono solo quelli di "chainheart machine" e "a predator's portrait", a mio modesto avviso, veramente qualcosa di fenomenale.

14. Darkside

Darkside Amministratore Delegato BMW

3.024
    23
    30 Giugno 2006
    Reputazione:
    1.426
    320d restyling
    ma ho sentito che i rammstain avevano in cantiere un nuovo cd.....qualcuno sa niente?

15. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    soliwork: de gustibus, qualcuno ama piu' il sound dei primi due dischi, il gotheborg sound,
    qualcuno gli ultimi piu' moderni. io sono arrivato fino al penultimo, quello rosso (o bianco, dipende dalle versioni) non mi piaceva per nulla. stanno arrivanod anche loro ma non me ne interesso!

dai falsoni tallica:dopo essersi decisi finalmente a cacciare il produttore che li seguiva da una vita e che li aveva rovinati ancora di piu', sono passati in mano a mr rubin, uno che ci sa fare, e infatti credo anzi spero riesca a convincere i cavalierei di frisco a farsi dare una mano da qualcuno in fase di sognwriting, sopratt dopo la ***** st anger, il cd che piu' volte ho visto usato in vita mia. dichiarazioni: un mix di master of puppets con la melodia del black album...il precedente doveva essere and justice for all parte 2....quindi....cosa posso dire??che cmq sono falsi come un dinaro cubano, e quindi li snobbo...poi, volete un anticipazione???su youtube vari video live di un paio di loro nuove canzoni...sarebbero carine...se fossero i danzig a suonarle.

rammstein: speriamo....cmq il loro disco, cosi' come quello dei queen, e' in previsione di uscita per i primi 6 mesi del 08....

acquisti: trovato poche cose interessanti a dire il vero, e nuove uscite non ne ho prese perche' poco interessanti, sinceramente...anzi una, il nuovo live dei manowar(si son un coion), orrendo, spompato e con una scelta di songs pessima...venduto subito.
    ho preso qualche usato, ma anche alla fiera del disco ho trovato poco, ho preso solo 6 cd usati, contro la media di 30 degli anni precedenti....

al 90% roba hard rock, ultimo europe, il primo dei gotthard (amanti dell hard rock non snobbateli sono figononononiù) ,creek-restless-refugee-katmandu-stryper- la ristampa del fantastico primo swedish erotica (tutto hard rock diretto dai gloriosi 80), il novantiano ma piacevole zaza dei bullet boys.

estremo: usato il nuovo mahyem ordo ad chao in metalbox (carino, produzione pure 90 norwegian black metal), il live in london dei testament (bellissimo anche se le canzoni dove alla batteria siede il drummer originale non rendono troppo causa sto individuo)

dei miei amici invece ho ascoltato un sacco di dischi black, gothic soprattutto anni 80 o gothic rock (un paio cristian death tra cui il bello "born again anti christian" e la sorpresa london afet midnight, grp americano dei 90, un mix di sister of mercy e primo m. manson, bravi), abbastanza death tra cui ricordo i cemetary, i nile con il nuovo cd (che pero' per me e' troppo pesante e monolitico)....ah si, dopo anni ho riascoltato e apprezzato crimson degli edge of sanity di dan swano....

che dire, sono felicissimo che il topic rimanga vivo, magari quando prendete anche voi un cd o avete domande scrivete, cosi' posso rispondere e il topic non va a morire, e0 bello vedere che a distanza di tanto resistiamo ancora!

ps visti a tolmino i cradle of filth, una merrrrda mai vista, a meta' concerto mi sono disteso in mezzo alla folla, i loro fan accaniti erano scioccati, dani completamente senza voce che sibilava "make some fucking noise", ma non si riusciva a sentire se non un soffio fastidioso. a un certo punto mentre sono disteso comincio a sentire "motrhead motorhead motorhead" dal pubblico, Dani stava presentando Principleofevilmadeflesh, sento una botta fortissima al microfono e un po' di tifo da stadio....poi ho scoperto....dani si e' incazzato nero, ha lanciato per terra il microfono, e altre cose verso il pubblico, la security ha tentato di calmarlo, lui gli ha dato contro. ma, povero stolto, non ha dato contro alla security, ma alla security composta da slavi. e questo e' male. molto male.
    portato via di forza e arrestato. ma quando dico di forza, intendo proprio di forza. per fortuna sta sua performance mi ha evitato di sentire le ultime 4 *****canzoni della setlist.
    salvo.
    w i motorhead!

16. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    a proposito, appena ascoltato bene formless degli aghora, bellone. tanti preferiscono il primo, per me il secondo e' piu' scorrevole!

17. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    preso oggi: usati
    impaled nazarene, death comes in 26 carefully.....
    rainbow, live in germany 76

e per mio fratello, che fa gli anni, smiths un dvd bootleg muy raro

18. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    ARRIVATO PACCO DI CD USATI BLACK,
    70 PEZZI, DI GRAN CLASSE.
    ne ho presi 10 (6 euro l uno!),
    messi via altri 5/6 per il compleanno di mio amico.

vi dico cos ho portato a casa

satyricon rebel extravaganza: lo sto ascoltando, un disco che non e' stato capito, ma realmente grande.

ulver themes from william blake....mi da di strmbissimo

nexus polaris dei covenant (ora kovenant)
    arcturus asphera....in prima stampa, cd unico, cover originale!
    arcturus: disguised.....
    opeth balckwater park (ma era meglio se aspettavo ancora e lo trovavo in digypack, *****
    9in extremo wecht die toten (non e' balck ma fa ridere)
    enslaved monumension (c' era anche marddraum, ma non mi convinceva)
    naglfar diabolical
    immortal blizzard beast....primissima stampa con logo in rilievo su cd!

che ne dite???

19. Ragno

Ragno Collaudatore

354
    1
    25 Marzo 2007
    Reputazione:
    10
    Bmw M3 e46-Bmw M3 e36
    sto ascoltando la nuova song dei Novembre(grandissimi)=D> ...Anaemia...:eek: dire bellissima e riduttivo....

20. KILLER QUEEN

11.556
    578
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    un grande gruppo i novembre, i tell u

Condividi questa Pagina