Sostituito centralina SZL

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da williedeejay, 1 Marzo 2010.

1. williedeejay

williedeejay Kartista

172
    22
    26 Marzo 2009
    Reputazione:
    33.308.828
    X1 1.8 xDrive Xline (E84)
    Giovedì ho ritirato la mia e91 2.0d 163 cv cambio meccanico, del 27/02/2006, alla quale è stata sostituita la centralina SZL ed altri componenti difettosi che facevano sembrare il cruscotto, un albero di natale data la qualtità di spie che si accendevano.I difetti;](*,) spegnimento motore ( a velocità inferiori ai 30-40 km/Hr), strappi in fase di rilascio, :eek: accensione spie varie (quelle citate in altri port), consumo anomalo, spero siano solo un ricordo in quanto ieri ho percorso 400 km tra autostrada e città, senza prolbemi con un consuno medio di 16.1 km/l (ed io non ho il piede leggero.....).Alle mie educate e pacate dimostranze su tale difetto (ho acquistato il veicolo usato 10 mesi or sono) il concessionario di Arezzo Sig.Andreini, =D> ed il capo accattazione Sig.Amedeo (ai quali và il mio plauso), si sono fatti carico del corretto ripristino dell'auto.Io non so voi ma la mia prossima autovettura (quando economicamete potrò), sarà indubbiamente con lo stemma bianco e blue.:mrgreen:

Condividi questa Pagina