23 SETTEMBRE 2007 BMWPASSION & Z4 FORUM incontro ore 12 casello S.Cesareo "Ristorante Montoni" www.ristorantemontoni.it MENU': 33€ ANTIPASTO Insalata di mare PRIMI PIATTI: Tagliolini con vngole veraci, calamari e pachino Risotto con crema di astice e filetti di cernia SECONDI PIATTI: Orata in crosta di patate Mazzancolle alla griglia Insalata mista DOLCE: Millefoglie con frutti di bosco pasticceria secca FRUTTA coppa di fragole con gelato al limone Caffè, liquori, spumante Vino bianco "le trecciole tenuta le quinte doc" Vino rosso "castelli romani doc" acqua, bibite PARTECIPANTI confermare entro giovedi' 20/09/2007: - Danny's + donna - M3e36 blu + donna (amico Danny) - dariokentaro + donna - Banshee - Sandyngam ( con la UNO TURBO ) - 320diegoz - Iva330d - david1one - alfio - xluigi - tecondave - 75DAVID + donna + 2 mascotte di 6 anni (ciascuno!) - jimmyfresh - 320 CD M + donna - ZED - stefano320d + donna - andreastyle + amico - - - .....
PARTECIPANTI confermare entro giovedi' 20/09/2007: - Danny's + donna - M3e36 blu + donna (amico Danny) - dariokentaro + donna - Banshee - Sandyngam ( con la UNO TURBO ) - 320diegoz - Iva330d - david1one - alfio - xluigi - tecondave - 75DAVID + donna + 2 mascotte di 6 anni (ciascuno!) - jimmyfresh - 320 CD M + donna - ZED - stefano320d + donna - andreastyle + amico - MDX - Silverghost - - - .....
leggo adesso che l'appuntamento e' al casello e leggo anche che te sei venduto l'M,noooooooooooo era stupenda dai che tanto te ne farai un altra migliore,vero :wink: a presto danie' cosi ti faccio vedere la belva!!!!!!!!!!!!!!!!!! P.S. stefano 320d, na vorta!!!!!!!!!
Bellaaaaaaaa fratèèèèèèè confermo..... come hai vecchi tempi.... Primi raduni Romaniiiii Silverghost e compagna...... siamo in 2
Ciao ragazzi, non datemi del sola, ma proprio non posso venire, il 23 ho un matrimonio e me ne ero scordato, si sposa un mio caro amico e proprio non posso mancare... sarà per la prox volta, mi dispiace
ahooo ma posso veni pure io... lo so nn me sto a fa piu' vede rega'... ma ve voglio bene se mi metti in lista danny metti skizzo + 1.. nn so kon ki ma con qualcuno vengo siete sempre li mejo!!!!!!!!
PARTECIPANTI confermare entro giovedi' 20/09/2007: - Danny's + donna - M3e36 blu + donna (amico Danny) - dariokentaro + donna - Sandyngam ( con la UNO TURBO ) - 320diegoz - Iva330d - david1one - alfio - xluigi - tecondave - 75DAVID + donna + 2 mascotte di 6 anni (ciascuno!) - jimmyfresh - 320 CD M + donna - ZED - stefano320d + donna - andreastyle + amico - MDX - Silverghost - SKIZZO - - gente che va gente che viene!
x 320 cdm ma lo sai ke io passo tutti i giorni davanti alla ditta dove lavori tu e vedo sempre la tua belva
PARTECIPANTI confermare entro giovedi' 20/09/2007: - Danny's + donna - M3e36 blu + donna (amico Danny) - dariokentaro + donna - 320diegoz - Iva330d - david1one - alfio - xluigi - tecondave - 75DAVID + donna + 2 mascotte di 6 anni (ciascuno!) - jimmyfresh - 320 CD M + donna - ZED - stefano320d + donna - andreastyle + amico - MDX - Silverghost - SKIZZO + 1 - - gente che va gente che viene! ---