Ciao a tutti, ho fatto un cerca ma non ho trovato niente che possa rispondere al mio quesito. Ho una E91 da circa un mese, comperata usata da conce ufficiale, da qualche giorno ho notato che quando chiudo la macchina il "pincanello" sulla portiera ant dx non scende completamente, pur senza compromettere la chiusura, dato che comunque la porta non si apre. Non so se possa essere una coincidenza, ma ho notato oggi che quando chiudo col telecomando non si accendono più le frecce, ma si accendono con due lampeggi solo all'apertura. Qualcuno sa dirmi cosa può essere successo? Dite di passare in concessionaria?
A me il "pincanello" della porta ant dx resta leggermente più alzato degli altri, però nel mio caso si parla di 2 o 3mm al massimo. Per le freccie, si, passa dal conce /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
no! è un'impostazione se hai il navi poi attivarle il lampeggio delle freccie al bloccaggio e allo sbloccaggio...:wink:
ho provato a smanettare un pò con il bc, alla fine non ho modificato niente, ma quando chiudo la macchina col telecomando adesso lampeggia. Il "pincanello" della porta ant dx resta sempre un pò fuori (almeno 5 mm in più degli altri). Qualcuno sa cosa può essere?
Visto che l'hai appena presa io passerei cmq dal concessionario... Sai, non si sa mai... magari ti trova qualche errore sulla centralina... boh...