Seguendo le orme ed i consigli del buon catvullo ho provveduto anch'io al passaggio da E3 a E4 (almeno esteticamente). Questo è il risultato: Prima Dopo Credo che il risultato estetico sia ottimo. Ciao
è solo estetica o si può anche aggiornare il libretto? Giusto per curiosità, io ho cercato a fondo per trovarla euro4
No, ho comprato i terminali di scarico della Euro 4. Nei modelli Euro 4, nel 530D in particolare, i terminali di scarico sono quadrati e, su di essi, vengono applicati i terminali cromati che ho comprato. In poche parole, se lo sapevo prima, anzichè spendere € 90,00 per i due termiali, li andavo a sgraffignare a qualcuno (scherzo ovviamente). Ciao
a dire la verità il primo a fare il lavoro ( forse in maniera leggermente diversa visto che io avevo comprato il centrale e finale completo in bmw ) sono stato io nella mia ex 530d
No, si è dovuto procedere al taglio dei vecchi terminali, circa 3/4 cm dopo la curva ed innestare i terminali cromati, inoltre, visto che su tutti i modelli i terminali cromati sono rimovibili, abbiamo dato qualche punto di saldatura , sai com'è prevenire è meglio che curare.....
le prove putroppo non le ho... la macchina l'ho venduta... comunque c'erano le foto fatte da me del mio 530d a prova di tutto ciò. Il lavoro l'ho fatto fare in bmw stessa prima del ritiro della macchina
Pleiadi...a dispetto di quello che ha scritto atd1963 procurati uno straccio così ogni tanto gli dai una lucidatina agli scarichetti cromati...TIE' !!!!! :wink: