eccola qui la fonte di gioia e dolori....... Ecco, ho finito di mostrarvi il mio ferro, spero siano piaciute le modifiche apportate ossia, kit Msport, Cerchi, e passaggio da E3 a E4. Ciao
ecco ora che l'ho vista in tutta la sua interezza ho capito la differenza dove stà.........bellissima
Davvero bellissima! Complimenti anche per le modifiche, sei riuscito a renderla più aggressiva senza sfociare nel "tamarro":wink: !! Ma è d'importazione americana?
Pleiadi ma la tua è chiaramente una 530d e60 normale solo con l'estetica cambiata giusto?....per cortesia mi dici come hai fatto per cambiarla così?...avrai comperato tutto il materiale tu e lo avrai fatto verniciare dal carrozziere e montare sempre dal carrozziere...oppure ci hai messo del tuo?...non sono esperto nel settore ma i vari ganci,supporti,viti,fissaggi,incastri,gommini,etc etc...ci saranno o sono tutti codici a parte? Scusami per le domande ma hai fatto un gran danno a postare le foto!!!!!!!!!!!!! hahahahahaha
E' davvero quello che mi auguravo di fare, renderla aggressiva senza "tamarragine". No è italianissima.
Si è un allestimento "attiva", con assetto sportivo, infatti è molto bassa (vedessi che tenuta). Il kit M l'ho acquistato in germania (ebay) è un kit originalissimo BMW (ed è completo di tutto, compresi i fendinebbia) e l'ho pagato 990,00 spedizione inclusa. Il tutto è stato verniciato e montato dal mio carroziere.
Grazie ragazzi, non sapete quanto mi rende orgoglioso leggere i vostri apprezzamenti. Quando ho postato è stato come se mostrassi per la prima volta, ad una commissione, il lavoro svolto in questi ultimi mesi.....
Adesso però mi sorge un dubbio....quando ho acquistato la mia sul libretto mi è stato fatto notare che c'è scritto attiva ma in realtà mi hanno detto che è una futura.....come faccio per capire la differenza?...c'è qualche parametro standard tra i due allestimenti?...scusate ma sono un profano in queste cose
Proprio per questo chiedevo se era di importazione, dato che in America è obbligatoria per legge la presenza delle luci arancioni anteriori...
Grande ce l'ha fatta a rimetterla su strada molto bella.....io l'avevo vista st i ferri ed è stato un colpo al cuore! Al prox raduno si va insieme!
La differenza sta negli accessori, se vai sul sito della BMW, nel configuratore, potrai notare i diversi allestimenti con le varie differenze in optionals installati di serie.