Piccolo resoconto giornaliero: Week end... dopo un'ottima dormita nella notte di venerdì ci si sveglia allegri e pimpanti per un sabato frizzante con in previsione una domenica in fiera! E sorpresone in questo periodo di tempaccio c'è un fantastico soletto e una temperatura mite! Ottima giornata per dedicarsi alla macchina! Era da qualche tempo che volevo farci due lavoretti! Esco armato di tutta la passione e la voglia di sto mondo e dopo CINQUE maledetti minuti mi stavano già cascando le cosiddette a terra. Alla fine di tutto quello che mi ero progettato ho solo tolto il portatarga tedesco. Motivo di tutto questo? Giudicate voi stessi: Lo sporco che vedete è perchè ho una gatta di 13 anni che si scalda sul motore poretta... non me la sento di farla soffrire e la lascio li tranquilla di solito. Il ricordino me l'hanno fatto ieri nel parcheggio dove posteggio TUTTI I SANTI GIORNI per lavoro. Ringrazio di non averli visti direttamente se no probabilmente ora sarei in carcere! Non ho parole guardate...
Mi sono sempre reputato una persona corretta e fondamentalmente buona ma a quanto pare lo s*****o lo trovi sempre comunque...
Quoto.. vengo pure io nel club delle "righe" dato che sulle mia ex car con una chiave o non so cosa, inizio riga fanale ant fine fanale post...... e per me la vista è stato quasi un'attacco di cuore e sono sicuro che non mi conoscevano dato che ero fuori città
Io la metto li tutti i santi giorni... a sto punto comunque preferisco pensare che sia un caso piuttosto che venire a scoprire che un collega possa fare una cosa del genere
Solidarietà! Pensa che a me un mesetto fa hanno fatto due righe una a destra e una a sinistra del logo davanti, così ora sembra che ho il bm con i baffi
Ma pensa te che gente... no comment! Ho scoperto che la mia atti vandalici ha il 15% di franchigia per una spesa MINIMA di 500, in questi giorni vado a farmi fare un preventivo. Non la darò vinta a sta gentaglia
a te è andata bene, pensa che una volta alla macchina di mio babbo, che una delle poche volte che l'ha posteggiata fuori casa senza metterla nella autorimessa, gli hanno verniciato le due fiancate di nero con una bomboletta, quello si che è stato un brutto risveglio....!!
Praticamente se andiamo avanti così sono più gli utenti che hanno subito danni che non quelli che sono tranquilli! Che mondo infame Solidarietà a tutti in questo momento vi capisco più che mai!
Che nervi. Solidarietà! Consolati pensando alla vita vuota che devono avere certe persone per gioire di questi gesti. :wink:
Non ho mai capito il divertimento di certi imbecilli nel compiere certi gesti... Credo che tutti siamo stati giovani e che tutti abbiamo fatto ca***te.. ma certe azioni sono veramente deprorevoli oltre che senza senso. Solidarietà..