Come si smonta? Pensavo come gli alzafinestrini, invece no, bisogna smontare tutta la console centrale? Mi è parso che il bottone sia tuttuno con il connettore...
ciao domi. se intendi il pulsante triangolo ,x non romperlo sfila la cuffia leva marce è con la mano lo solevi verso su fami sapere qualcosa ciao
Si quoto,basta fare leva sulla base doce ci sono attaccati i fili,se ci fai caso da un lato c'è una specie di rettangolino piccolo dove puoi far leva per far sfilare lo scivolo dei fili.é lo stesso sistema per il pulsante del tettuccio.
Ragazzi, fin li' ci arrivo ahah L'ho sfilato ma non riesco a togliere proprio il tasto, mi serve rimuoverlo.
Io ho tirato molto forte ed ho fatto leva anche con un giravite a taglio se non sbaglio. Comunque va molto forte. Però ora che ci rifletto mi ricordo di una certa molletta metallica, non vorrei che il trucco sia in quella anche se credo servi solo per farlo rimanere premuto
La molletta metallica serve a farlo rimanere nel suo alloggio.Domi per sfilarlo devi togliere i fili,e per togliere i fili devi sfilare lo scivolo sotto al pulsante,mi pare che ci sia un piccolo rettangolino sul lato della mollettina in basso,li devi fare leva con un piccolo giravite a taglio e sfilare il tutto verso l'esterno.
Niente da fare ragazzi. Sono riuscito ad aprire il rettangolino con i fili e i cablaggi, m'è venuta voglia di togliere i cablaggi...... ma mi son stato fermo con le mani. Il ca**etto non si sfila per nulla, temo di romperlo.
Mi spiace no riesco a trovare una foto.Ne potresti fare una tu e postarla cosi magari ti spiego meglio.