ciao intanto parto col dire che ero più intenzionato a prendere il 320 coupè usato (come da firma..) solo che attualmente non ci sono grandi occasioni in giro... ho visto oggi da un concessionario una 118d bianca nazionale versione futura ott 2009 km0.. mi chiede 25 mila euro... il mio dubbio... volendola tenere per un 2/3 anni.. vale la pena prenderla adesso o devo chiedere un mega sconto in previsione del restyling? e il prezzo buono quale sarebbe? alternativa sarebbe un 120d bianca attiva con xenon e pelle a 21mila euro 27mila 2008km.. grazie gentilissimi e affidabili come sempre!
mi sembrano entrambe offerte vantaggiose....... 25k € per un km0 è ottimo!!! se vuoi qualcosa in più come motore e un'auto di un anno più vecchia il 120d ha un prezzo equo ed i km sono pochi.... a te la scelta
tra le due io prenderei il 120d... magari da 21 vedi se riesci a scendere a 20 tondi.. è presa bene..
si infatti pure io sono più dell'opinione del 120.. per i 20k devo provare.. in verità voleva 21.8 e sono sceso a 21.. quindi 20 la prox volta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> una cosa però il 120 non è un'attiva come mi diceva.. ma è un lifestyle.. però c'è pure il radio bmw professional con cd.. che sia innovation? mah! poi ha pure assetto e sedili sportivi in pelle... settimana prox ripasso.. ma dove dovrebbe essere la presa ipod? nel cassettino?