Finalmente arrivata.... ci ho percorso solo un 80km ma devo dire che sono già moooolto soddisfatto! 118i Cabrio 143Cv Allestimento Futura Colore bianco, Navigatore, interni in pelle nera, sedili riscaldati, Sensori di parcheggio anteriore e posteriore, sensori pioggia/luci, cerchi da 18, comandi al volante, fari xeno, volante sportivi, pacchetto luci, e mi pare basta... del 06/2008 con 17000km costata 23'000euro Il motore è come me lo aspettavo, tranquillo a bassi regimi e con un ottimo brio sopra i 4000, come per tutti i benzina quando si "tira" l'uso preciso del cambio è essenziale, non si puo' pretenere di schiacciare il pedale e partire come una scheggia Avendo sempre avuto motori benzina, mi trovo da dio... I consumi sono "particolari": in città beve parecchio, ma in extraurbano mi ha stupito, sui 90km/h in 6' il consumo (da BC) si aggira sui 6L/100Km... nulla da dire il mio uso maggiore è proprio in extraurbano Che dire... per ora sono soddisfatissimo... alla prima occasione posto anche un po di foto Eccole, fatte proprio ora nel vialetto di casa eheh:
complimenti.. bellissima anche se non ho visto le foto.. sarà perchè a prescindere ho un debole per le cabrio a benzina
Ottimo rapporto tra qualità e optional !! hai avuto una bella fortuna a trovarla con tutti quegli optional !! Peccato per il motore ;-)
Benvenuto! Mi raccomando, iscrivito al post dedicata ai coupe/cabrio ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
complimenti per il 118i!!davvero bella e ben configurata!!unica pecca IMHO i cerchi!!! oggi inizi andare in giro cabrio???da me e' una giornata molto bella!!!
23000 euo con tutti quei optional?? hai fatto no un affare di più!!! complimenti.. è davvero bella!!!