E con immenso piacere annuncio fnalmente l'acquisto della mia E30, percorsi 200km e non ha consumato un filo d'olio e de acqua. 125000km tagliandati(ha anche il service) sempre tenuta in garage infatti vernice perfetta e gli interni sono spettacolari sembran più nuovi della mia 323 Ecco le foto: Un particolare ringraziamento a Bat, Geno e Angelo per gli ottimi consigli dati e per avermi guidato all'acquisto con molta più tranquillità. GRAZIE VERAMENTE Siete grandi!!!!!!!
:wink: quando vuoi Raff, ti ho già invitato per un caffè e non sei ancora venuto Ti aspetto Sai ieri quando l'ho presa,il mio amico andava avanti con la e30 e io dietro con il 323 si giravano tutti a guardare...strepitoso
Grandissimo rep+, ma lo sapete che mi state facendo appassionare veramente a questa e30 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> ! Mi piace sempre di piu ! Ha quel non so di aggressivo...bah !
Cavolo, avevo letto qualcosa nel 3d dei rigattieri ma non pensavo l'avessi presa anche te!! BELLISSIMA COME D'ALTRONDE IL 323!! P.S.: Avanzi!
grazie a tutti ragazzi ora devo mettermi sotto a migliorarla...devo aggiustare il paraurti che sicuramente il vecchio proprietario ha preso un sasso e ha rotto un pezzo di passaruota e il condotto d'aria dei freni e poi una fiancatina stava ammaccata ed è stata riempita con stucco quindi somani vedo di andare dalla bella touring in demolizione a prelevare il tutto:wink:
Oggi è venuto l'elettrauto a vedere la macchina e quel rumore strano di cuscinetti mi ha detto che è l'alternatore me lo fa lui mi faccio cambiare i 2 cuscinetti e le spazzole visto che mi trovo e si fa pagare solo i pezzi così mi ripaga di quella volta che siam rimasti a piedi Oggi ho mantato il tunnel centrale con il partacassette...che bello che è
grazie a tutti ragazzi comunque oggi ho notato una cosa...non ha l'antenna che si alza elettricamente ma il vecchio proprietario ha messo quelle antenne che si mettono sul vetro adesive tipo quelle per vedere la tv aftermarket...come mai? non è possibile montare una antenna originale?
Nessuno può aiutarmi? volevo sapere se il 316 monta quell'antenna e se non la monta se si potrebbe fare una modifica ovviamente senza compromettere l'originalità!!! E poi volevo sapere se il 316 montava come optional il pacchetto m-teck oppure montarlo creerebbe un controsenso? Io ho l'idea dell'auto d'epoca come il più originale possibile e il pack M fa molto gola...quindi volevo sapere se si potevano montare entrambe le cose senza pastrocchiare o compromettere l'originalità:wink: