Ragazzi ho trovato un occassionissima per uno z4 coupè... Problema non ha lo xenon... ma le alogene lenticolari... Qualcuno ha questi benedetti fari per postare qualche foto? Non vorrei pentirmi di aver scelto male l'auto... Ho paura che siano inguardabili... Grazie
rispondo sempre io!!!:-) i fari allo xeno sono molto belli.....senza perde un pò ma niente di tragico! se è davvero un'occasione, non me la farei scappare per la mancanza di questo optional.....IMHO
ma mi confermate che le alogene sono lenticolari per abbaglianti e anabbaglianti??? Se poi si mettono gli xenon rimangono tamarri o no?!? Non riesco a trovare foto gratificanti nel forum... In teoria se son lenticolari dovrebbero rimanere carini...
da quanto ne so io esistono 3 modelli... il primo è alogeno che è identico di aspetto a quello xeno ... Dove l'anabbagliante è lenticolare mentre l'abbagliante è a parabola poi passiamo al bi-xeno... quindi modello restyling Dove abbagliante e anabbagliante sono entrambi lenticolari ciaoooooo
Io sto parlando di coupè... Quindi come mi aveva detto qualcuno non c'è il restyling... Vi metto il link di autoscout http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=164127855 Si vede abbastanza chiaramente che il faro interno (credo l'abbagliante) sia NON lenticolare... Quello che si vede acceso è la posizione giusto? l'anabbagliante è quello spento?
anche io ho il coupè ... e alogena ... quindi ho il lenticolare solo sulle anabbaglianti identica a quella in foto da te postata ... ciaoooooo
Grande! Potresti mandarmi qualche foto ad anabbaglianti accesi? Dimmi la verità te ne sei pentito di prenderla senza xenon? Insomma vorrei sapere se rimane un pò "retrò" diciamo... Grazie per la pazienza
foto con anabbaglianti accesi dovrei farle perchè non ne ho ... cmq per l'estetica dei fari in sè ... non ti preoccupare assolutamente !!! certo che sono più belli quelli bixeno ma bisogna proprio guardare il pelo ... l'unica cosa che pecca è la luminosità ... abituato a xeno su questa non vedo una pippa ... al massimo metterai un kit xeno e vedrai che migliorerà ...
vabè se non ci vedo cambierò lampade o attaccherò gli abbaglianti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Grazie mille Se puoi fammi delle foto giusto per rendere l'idea! Grazie mille ancora
non è un problema di fari... è un problema della macchina /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Exessive..nel modello bixeno il faro interno ( la lente interna) è vuota!! non ha lo xenon che fa da abbagliante.. l'abbagliante è ricavato tutto dal faro esterno che è uno xenon modello tipo H4 !!
con 100 euro risolvi il problema e hai lo stesso effetto, al limite non hai gli angels, ma non credo che noti sta differenza..
Be insommaaaaa !!!!! gli angel sono gli angel !!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ministro adesso vendi i 108 ?? prima li volevi !!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si ma alla fine il lenticolare rimane bello anche senza angel credo... Non rimane stile tamarro retrò /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Gli angel sarebbero stile tamarro retroò ??? WHATT ????????? gli angel sono solo stupendi altroche tamarri !!!
uhauhauhauh mi hai capito male! Dicevo il kit xenon sulle parabole normali... Alla fine quella che ho trovato non ha gli xenon ma ha i lenticolari! Io adoro gli angel eyes è per questo che sto scrivendo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> Una domanda... Senza fari allo xeno la lampada esterna fa da anabbagliante giusto? Quella interna fa da posizione? Deve rimanere per forza accesa? Grazie /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
No aspetta... alloraa.. Devi sempre fare la distizione del modello !!! Allora pre restyling prima 06' con il faro xenon hai la lampada xeno esterna che fa anche da abbagliante ( quando tiri spingi la leva dei fari indietro e lasci accesi gli ABBAGLIANTI ), e la lampada interna che contiene la luce di posizione più una lampada H7 che fa da abbagliante veloce ( ovvero il lampeggio, quando tiri la leva verso di te). Nel post è tutto diversio.. se hai lo xeno fa tutto lui.. e anche se hai la lampada normale.. quindi la differenza sta nella lampadina interna angel per gli xeno e normale 5W5 per i non xeno ! Sono sicuro di tutto al 100% a parte il fatto delle lampade non xenon per il post :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">