la mia prima la mia seconda...quella blu qui si vede meglio e questo il mio ultimo acquisto...di ieri sera!! innocenti lui 50 cl del 1968 e qui sono assime piu` questi che ve ne sembra??
mitico un vespista...io oltre che essere motociclista pistaiolo sono anche un vespista...insomma ho un doppio lato ....bella passione quella per le vespe...io ho apparte un et4 125 che mi scarrozza in giro come un mulo ho un px 150 del 78...uno dei primissimi senza frecce e senza chiavi...è perfetto perfettamente conservato sembra uscito ora dal concessionario lo tengo come un gioiello
Io ho un conoscente che ha 18 vespe. Oltretutto 12 di queste sono immatricolate, assicurate e bollate.
le mie (solo 2) sono immatricolate e targate originale 78/81 perfettamente cicolanti e assicurate e il lui appena preso devo assicurarlo ma perfettamente cicolante...anche tutte quelle che si vedono nella foto comunque sono funzionanti e circolanti, tranne quella azzurrina che è intestata a mioo nonno che purtroppo non c'è più. Io e mio cognato ci facciamo quasi tutti i mercatini mi sa che siamo malati d' EPOCA