Salve a tutti, mi è capitata una bella 330xd da prendere e volevo sapere secondo voi a quanto potrei vendere la mia: E-91 320d Attiva 177cv anno 06/2009 manuale colore nera,Navi pro,pdc ant+post, usb, tetto apribile,interni pelle stoffa nero-grigio, cambio e volante msport,cruise control. Km 20000 perfetta come nuova. Grazie
Certo che è incredibile 8 mesi fa di listino veniva 48000 euro!!!!!!! La macchina non ha neanche un anno e ha perso 18000 euro, certo che ci sono parecchi optionale però ....
si sà perfettamente che il momento peggiore per vendere un'auto è nel suo primo anno di vita se poi ci sono molti optionals installati.......allora la perdita diventa un bagno di sangue a meno che quel 330xd non sia proprio un affare, tale da ricompensare tale bagno di sangue, ti consiglio di tenerti la tua splendida auto:wink:
€ 30.000 sono pochi, in conce, ho visto una simile alla tua ma e90 e con qualche km in piu e veniva oltre i 33k€. Dato che la tua ancora in granzia secondo me sei più vicino ai 33 che i 30, ma il problema è trovare a chi piazzarla.
33k secondo me non la vende, ma anche a 30k fa molta fatica sempre imho, intendiamoci la sua valutazione è questa ma il problema è trovare chi te la prende, considerando anche che 320d e91 meno accessoriati li hai nuovi o km0 per quelle cifre.
In concessionaria fanno ridere ... ti sparano prezzi che non stanno nè in cielo nè in terra, lui dovrebbe venderla da privato. La mia E91 Futura con gli optional che leggi in firma, simili ai suoi, ma con lo steptronic, l'ho presa usata ai primi di dicembre, immatricolata a settembre (due mesi) e con 2600 km. Pagata 33.000. Secondo me deve stare attorno ai 30.000 e come ha già detto qualcuno, non ha nessuna garanzia di venderla. Diciamo che è esattamente la sua quotazione di mercato. Purtroppo il momento è veramente nero per chi ha in mano una serie 3 usata da vendere
Non sò se ho ben capito, vorresti vendere un auto nuova per acquistare un usato? Come ti hanno già detto tienitela ancora almeno altri otto, nove mesi poi vendi..... a meno di trenta, ma almeno hai sfruttato il mezzo...