Ho capito e sono d'accordo ma non potevi tu (o qualcun altro) mandarmi un privato e dirmi gentilmente di togliere l'immagine per i motivi "etici" che hai/avete deciso di adottare nel forum con maggiore severità? Che bisogno c'era di ammonirmi? Che bisogno c'era di ammonire un utente che conoscete da parecchio tempo, con quasi 17.000 messaggi sul forum? Questo non l'ho capito. Per carità la notte dormo lo stesso, però sento di essere l'unico punito quando in realtà di gente da punire magari ce n'è di più...(per le stesse ragioni... .ad es. quella foto era già stata postata da un certo Michele.... e nessun provvedimento....)
Mamo, ti dico sinceramente che mi dispiace per il cartellino, forse un preavviso ci poteva pure stare, ma Andras non ha colpe e ha agito col buon senso. Purtroppo alcuni pensano che ci divertiamo a fare la "parte dei cattivi" e invece siamo sempre criticati e messi sotto pressione perchè si dice che non facciamo il nostro lavoro di moderatori (non per niente anche il post di Andras nacque per lo stesso motivo) e questo ci porta alcune volte ad avere i nervi a fior di pelle. Ora si è deciso di dare uno stampo più forte alla moderazione e far rispettare maggiormente le regole e tu ti sei trovato involontariamente in questo nuovo clima. Penso che come amministratore di forum ti sia capitato anche a te. Nessuno cel'ha con te e non sarà di certo un cartellino a sminuire la tua persona. Da quando lo prese Andras il cartellino oggi è diventato una moda e se non lo hai preso almeno una volta non sei nessuno, soprattutto sei hai più di 10.000 messaggi! :wink: Ciao Paolo
non voglio entrare piu del dovuto nel merito della situazione ma vorrei porti una domanda in modo amichevole... voi giustamente volete imporre regole che per quanto contestabili sono giuste ma la cosa che mi ha colpito è che l ammonizione al nostro amico mamo è stata data con discreta rapidità mentre la foto è rimasta dov è...insomma...non è un controsenso?....se volete imporre questa regola non era piu logico togliere la foto (o chiedere all utente in questione di toglierla) e poi se mai decidere in una ammonizione o meno?..è giusto chiarirci per evitare polemiche inutili che fanno male a tutti:wink:
Si è giusto la foto è ora stata cancellata. Per il resto non posso che ripetere ciò che ho scritto prima e cioè che mamo si è trovato in un momento in cui si è deciso di essere più diretti nel far rispettare il regolamento. Ad ogni modo l'ammonizione è leggera e sarà di breve durata.
Hai fatto bene ad avvisarmi:wink: ,mi ha permesso di ridartela,booo! sono uno che da molta importanza a mantenere la parola data,nella vita e nel lavoro. :wink:
http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=108430 ve l'ho detto che Andras è un amico e adesso lo saremo ancora di più