Ciao a tutti... io sono di Brindisi... un luogo sperduto vicino all'Albania... qui logicamente nessuno sa montarmi il kit topauto angel eyes per la mia BMW E46 320d... C'è qualcuno di voi in zona che lo possa fare (a pagamento logicamente)??? Aiutatemi! sono disperato... Se no ci attacco su un neon della beghelli con lo scotch e basta
guarda, se eri più vicino te li montavo io.. gratis ovviamente! perchè non provi tu seguendo la guida? non è difficilissimo..
Guarda l'unico problema è togliere le frecce... non riesco a capire cosa devo spostare e in che senso devo spostare quel qualcosa per sganciare le frecce
ora proprio stò tornando dall'elettrauto + "famoso" della città che mi ha detto che poi si riempiono d'acqua i fari uahsuahsuahsuhaush.... Visto che la mia macchina è un sommergibile.. logicamente...
O forse c'è da piangere, lavorano troppo certi elettrauto! Guarda, se il problema sono le frecce, sul libretto uso e manutenzione dell'auto c'è spiegato chiaramente come smontarli. Comunque aprendo il cofano, sul gocciolatoio appena sopra il faretto delle frecce, c'è un foro; devi infilare un cacciavite un pò lungo e tenere pressata la linguetta di plastica e contemporaneamente sfilare in avanti il faretto.
Grazie per il consiglio ma ho un'altra domanda... ci sono due linguette: una in posizione verticale ed una contrapposta ad essa in posizione orizzionate... quale delle due devo schiacciare?
Premetto che io non li ho mai montati, però ho smontato colmpletamente il faro; immagino tu abbia un pre-restyling. Se mi mandi una mail ti invio l'immagine di come operare.
dal foro tu vedi la linguetta verticale grigia sotto a quella orizzontale nera. quella grigia è poco più lunga. infila un cacciavite oltre quella nera, scorrendo di lato a quella grigia. premi verso il basso, sentirai una resistenza poco sotto la linguetta nera che vedi (circa 1,5 cm più in basso). difficilmente vedrai la linguetta da schiacciare, io perlomeno non riesco a vederla. premi un pochino e tira la freccia in avanti. Una volta capito è facile. Opzione B, come ho fatto io, la prima volta lo chiedi al tuo carrozziere di fiducia. Non si farà pagare per sganciarti una freccia..
metti una mano davanti la freccia perchè la mia è volata a pressione...è semplice..prova come hanno detto gli altri magari muovendo la freccia e viene fuori sola..