Ciao a tutti ho ordinato da poco la mia bmw X1 con navigatore professional e mi sono posto le seguenti domande: il lettore dvd c'è? se si, è quello usato anche per i cd? Per mettere la tv digitale occorre mettere delle antenne? o ci sono già? vi ringrazio anticipatamente per le Vs. risposte!
umberto ti consiglio di leggere i post precedenti e magari di chiedere li.. non và bene aprire molti post con argomenti uguali o quasi.. diventa dispersivo
stedony mi scuso ma mi sono iscritto solo ieri al forum, ho provato a cercare qualche post con questo argomento ma non ci sono riuscito. mi potresti per cortesia indicare te dove esporre il mio argomento (grazie). un saluto
dai sono buono e ti rispondo qui:-) si il lettore dvd c'è ma dopo i 15km all'ora mi sembra si disattiva.. per la tv digitale non ho sentito nulla a riguardo.. se ti puà essere utile questo.. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=182823&highlight=tv+digitale
su bmw.com/ch/it cioè il sito BMW svizzero puoi trovare i costi "a partire da.." per quello che dici tu il prezzo parte da 1550 CHF, qualcosa come 1100 euro...non so se con o senza manodopera (per la dritta ringrazio lgiunca che mi ha suggerito il trucchetto del sito svizzero della BMW)
Dopo il "rimprovero" del nostro supervisore Stefano (chi non lo ascolta rischia la fustigazione!!!!) ti rispondo: Il lettore dvd c'è ed utilizza l'identico ingresso dei cd; come diceva Stefano la visione non è possibile oltre i 10/15 km/h. Per la tv (non ancora disponibile in bmw per la x1) viene utilizzata la stessa antenna del navigatore/radio.
Il lettore dvd posteriore raffigurato è disponibile a catalogo (bmw) ma non ancora ordinabile. Può essere ordinato solo quello con i due schermi (dx e sx) all'altezza del poggiatesta
ma chi si vede i dvd in auto???? a quel prezzo poi... sapete cosa farei io? tra poco esce l'ipad della apple.. lo attacchi alla presa aux al limite ed è in formato A4 costo? circa 600 euro e sembra una figata pazzesca
Non Voleva assolutamente essere un affronto a Stedony. Sono un sostenitore della sua presidenza onoraria del gruppo X1! P.S. grazie della risposte
La mia idea è quella di attaccarci la wii per i viaggi lunghi. Ti immagini vedere una macchina passere in autostrada con due dietro che giocano a mario kart con i volanti?! :-)
Vorrei falo anche sulla mia X1 quando ne entrerò in possesso. Credo che questo possa esserti utile: http://www.bmwpassion.com/forum/vbclassified.php?do=ad&id=1390