Ragazzi serve un pc per la segretaria. Proposta: - ATX midi CoolerMaster Elite 335 500w - MB Gigabyte GA-EG41MF-US2H - CPU Intel 775 E6500 DC Box (2,93) - RAM DDR2 4GB PC800 CL5.0 Corsair - HD 500GB SAMSUNG - Masterizzatore dvd LG - Floppy - Win 7 470 + iva E' un pc acceso 10 ore al giorno, deve essere solo veloce per office, per il resto niente di particolare. Va bene come prezzo o posso avere di meglio a circa 500 + iva? Thank's
Caretto...CPU vecchia e memorie DDR2 Guarda qui: http://www1.euro.dell.com/it/it/abitazioni/inspiron-560_headless_rec/fs.aspx?refid=inspiron-560_headless_rec&s=dhs&cs=itdhs1&ref=dthp Quello da 439€ /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Grazie max, questo dell è meglio? Vanno bene? Quando arriva è tutto già installato o devo installarlo io?
Globalmente si, il Dell è meglio! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> Come PC vanno benissimo (è il primo produttore di PC consumer) Quando arriva il sistema è già tutto configurato, tu devi solo collegare il monitor, tastiera e cavo alimentazione! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> P.S: guarda il catalogo prodotti, c'è anche roba più compatta se ti interessa
Perfetto, sai se sono veloci per la spedizione? Ah, ho visto che c'è il quad-core Q8300 a meno di 100 euro in più, ne vale la pena a livello di longevità (considerando che ha anche 1 anno di garanzia in più)?
Dipende dalla configurazione. In una settimana a me è arrivato il portatile. Ti consiglio di chiamare il call center per l'ordine, a volte fanno anche sconti!
Però il socket 775 è morto e le CPU Core2 sono oramai obsolete, ovvero compri un prodotto già vecchio.