Il limite di sconto senza giri strani è il 14%, ma non lo fanno ovunque a chiunque. L'IPT come giustamente è stato detto è da aggiungere e non supera mai i 200 euro in pratica. Qualsiasi altro importo è una truffa. Per la storia del motore "vecchio"... io aspetterei il 177cv ma ho detto IO :wink:
beh,all'inizio diranno massimo il 7% e giureranno sulla loro madre che e' impossibile di piu' ecc ecc ec.........bisogna avere una gran pazienza
se mi fate fare il 13/14 sulla 177cv...vengo dovunque in italia..eh eh..a me al max fanno il 10...tirati come se mi stessero dando un rene!!!
ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum. Mi presento, mi chiamo Paolo Ho comprato una 320d e91 vu31, credo . Dico credo perchè dovendo cambiare macchina (...milano) l'ho vista e mi è piaciuta. Non chiedetemi cosa avevo perchè mi vergogno anche se ci sono molto, molto, affezionato! Per noi newbie cmq è la 320d touring attiva, quella da 163. E' un km 0, immatricolata a giugno, con step e dakota Vengo al dunque. Poichè dai miei conti spannometrici mi hanno fatto circa il 25% di sconto, c'è una fregatura? O è il km0 che aiuta? Un saluto, Paolo
motore 177 n47 difetti turbina (parte di comando elettrica che si surriscalda) la vettura non rende occasionalmente