ho acquistato un serie 53o 160kw 218cv fine 2004..contento come una pasqua perchè pensavo nn fosse fap.. ma in bmw mi hanno detto il contrario.... è vero???
si..ce l'ha prossima volta usa il tasto cerca che di discussioni in merito ce ne sono tantissime. alcune sono persino in corso tuttora sulla pagina principale della sezione. :wink: Asus
si hai ragione... però se posso esserer franco.. su 20 pagine ne ho lette 7 8 perchè poi mi sono stancato visto che tre quarti sono spam........ quindi immagino che se sfondo il catalizzatore e tolgo le lamelle com avevo fatto sul 330 coupè fotto tuttyo o si accendono spie e va in errore......??
Se leggi bene qualcuno parla certamente della sofisticata soluzione,sicuramente certificata dal TUV tedesco,chiamata: . . . . . . . . . . DAJJE 'NA TRAPANATA!
allora non sono solo io che lo penso...è da quando vedo quella firma che lo penso ma non ho mai chiesto... il frontale è della 7er...ma il resto?sembra una 5er e39 touring.... Asus
photoshop!...infatti non è mai stata costruita di serie. ne gira però un modello (e32Kombi) costruito su ordinazione dagli ingenieri Peter Lorenz & Heiner Rankl ad Amburgo in Germania, esperti in modifica autovetture di tutti i tipi! ho una foto, ma devo ancora imparare a postarla...
si ho letto.. lasciamo stare va.... io pensavo di eliminarlo fisicamente.. compresa egr... montare un modulo obd 7.2 per gli impianti a gpl per spegnere le spie e nn mandare la macchina in recovery...(di questa soluzione son sicuro poichè l'avevo gia fatto sul 330 coupè non fap.....e per il fap mandare segnale fisso alla lambda.... ma ho paura che poi la macchina ingrassi o smagri troppo e mi fotta la turbina...