Eccoci...mi chiamo Francesco, e sono un motociclista su pista di 34 anni... Abituato a rapporti peso potenza notevoli ed avendo necessità di una trazione degna sulla neve, lavoro infatti "anche" a Madonna di Campiglio, non ho trovato di meglio che dare una forzosa caparra attendendo in poco piu' di 30 giorni il resto della liquidità necessaria....per un 330xd Touring Futura imm 09/2008 con 20mila km FULL Tutto...fornita da Bmw Italia... Facciamo un passo indietro, indeciso se Audi quattro o bmw 320xd, parcheggio in una piazzetta di Campiglio e chi trovo? Trovo tutta la serie XDrive dell'Elica, disponibile per dei test...ritrovo pure il mio istruttore di quando guidai l'm3 a Misano(ma questa è un'altra storia)...saluti e saliamo a fare un passo con 5cm di neve di fondo... era una 330xd...son bastati pochi km e qualche sorpasso sulla neve fresca piu' qualche 360 nel parcheggio del passo....ho chiamato il mio amico del Concessionario..."domani vengo a firmare..:" ed eccoci qui
Ciao Francesco, complimenti per la tua 33d!!! Già che ci sei,iscriviti nel censimento di tutte le 3er, clicca qui:http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=3796227#post3796227 Bmwenuto!!!!:wink:
Immanentemente non appena avro' capito che "E" è la mia...non riseco proprio a capire come si classifica...ho cercato ma non trovo veramente nulla a riguardo...