questo è quanto 2 miei amici affermano ... Se la macchina è ferma all'aperto e si tiene il motore acceso per riscaldare l'abitacolo, secondo loro, si muore.... è vero o è falso? io mi sono già espresso ma siccome insiste forse dico cazzate ... succede
Se si morisse credi che le case automobilistiche permetterebbero una simile manovra? /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> E' una boiata grossa come una ex-twin tower /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ....non e' mica come attaccare un tubo allo scarico e portarselo nell'abitacolo /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
lui dice che i gas di scarico (che in teoria escono da dietro la macchina) finiscono per essere risucchiati dall'impianto di riscaldamento (che sta davanti) in una quantità tale da uccidere gli occupanti
Spiegagli ai tuoi amici che non c'è più nessuno che si ammazza con i gas di scarico delle auto, da quando sono catalizzate
E digli anche che il FAP e' un perfetto antitumorale (gisto perche siamo in vena di minchiate /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />) /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Se colleghi il tubo di scarico all'abitacolo (come facevano quelli che si ammazzavano una ventina d'anni fa) ora rimani solamente stordito, non corri rischio di crepare. Quindi figurati cosa succede se lasci la macchina ferma con il riscaldamento acceso... P.S: Quelli con le cabrio allora dovrebbero essere tutti morti!
si si muore di freddo ! perche non fa mica tanto caldo al minimo. i rischi per la salute vengono dai gas di scarico (monossido di carbonio)se si tiene i finestrini leggermente aperti e il riciclo chiuso (i gas di scarico vengono aspirati per depressione )
tutto è venuto fuori xkè in un autogril verso le 3 di mattina abbiamo visto uno dormire in macchina col motore acceso...
.....sono anch'io fra quelli che lo sta' cercando.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ed è poi morto? Tutte le volte che mi sono impagliato con il motore acceso, sarei gia morto almeno un centinaio di volte.. ma per vostra sfortuna sono ancora qui!!