Nel giro di 1 ora me ne sono capitate di tutti i colori... Primo caso: sono già nella rotonda e uno senza minimamente guardare si imbuca nella rotonda tagliandomi completamente la strada. Invece di guardare a sinistra stava guardando a destra. Appena si volta e mi vede si è cagato sotto dalla faccia che ha fatto Secondo caso: Un pedone sbuca da dietro una macchina e si mette ad attraversare la strada sulle strisce ma con la testa completamente voltata dal lato opposto. Io mi fermo senza inchiodare ma non del tutto in tranquillità! Questo appena si volta e mi vede fa un sobbalzo e si blocca ... Ma cazz se io non mi fermavo in tempo e lo prendevo sotto era anche colpa mia! Ma xkè non si guada prima di attraversare?? Terzo caso: Strada a 2 corsie io ero sul lato destro e un camion sul lato sinistro. Inizia una curva a sinistra e il camion va completamente dritto .... se non inchiodavo ci finivo sotto... GLi ho suonato dietro ma questo manco si è fermato... ha tirato diritto sulla mia corsia... fortuna che dietro non avevo nessuno altrimenti mi beccavo sicuro un'inculata... bah....
I peggiori pericoli della strada? Questo, magari con un vecchio rincoglionito alla guida L'anno scorso uno di loro mi stava facendo fuori...
ti sbagli non sono loro il pericolo, quelle ormai le hanno i ragazzi che vanno su due ruote! queste sono una vera minaccia
Primo caso: mi e' capitato qualche fantastiliardo di volte. Secondo caso: leggi primo caso. Terzo caso: a me e' capitato di peggio....ero in macchina con mio padre in autostrada, mentre superavamo un camion quest'ultimo ha avuto la splendida idea di entrare in sorpasso e ci ha letteralmente schiacciato attorno al guardrail centrale dell'autostrada.......ormai non mi stupisco piu' di nulla
una pz artigiana del corallo di Torre Del Greco me ne ha regalato uno che sta nel cassettino vicino al posacenere:wink:
con l'aumentare dei veicoli molto presto ci ritoveremo tutti accodati in qualsiasi strada a bestemmiare in turco aramaico e giapponese!!!!! fino a quando torneremo ai cavalli ! quelli con 4 zampe però
Compratevi una vecchia Serie 7 blindata...l'importante è che sia ottima di meccanica,se è trascurata di carrozzeria fa niente!anzi!usatela da battaglia per la quotidiana circolazione stradale,dimostratevi aggressivi nella guida,e vedrete che in molti vi staranno lontano!pena lo speronamento o l'asfaltamento!
Quello della rotonda è un classico......a volte mi chiedo: Ma siamo in Italia o nel Far West? Almeno li non esisteva il concetto di rispetto della legge, eh vabbè. Ma sn passati secoli e generazioni, ma pare che non sia cambiato nulla (Ovvio, a grandi linee) Cmq, E34M50, va bene lo stesso questa? http://www.bachecaannunci.it/82/posts/3_Auto_e_accessori/17_automobili/22843_Lancia_Lybra_BLINDATA_PROTECTA_.html