Sabato sera mentre andavo sui 220-230 per un paio di secondi è sembrato come se si fossero aperti di qualche mm i finestrini .. quindi forte rumore d'aria. Ho provato ad alzarli ma non cambiava niente... poi dopo 1 min ha smesso... e non l'ha + rifatto... secondo voi cosa potrebbe essere successo?
l'oltrepassare la velocita del suono provoca quel fischio!!!!!! apparte gli scherzi... secondo me possono essere diverse le possibilita..anche folate di venti diverse!!!(sopratutto sulle autostrade tedesche)
Io non mi preoccuperei troppo..... secondo me lo fanno un po' tutte le E92, sono senza piantone della portiera, è secondo me abbastanza normale, considera che a volte in germania tra una galleria e l'altra lo fà......
e sei già fortunato sull'e92 che avevo prima dai 180km/h in su fischiava come un fringuello sarà la germania?
Anche la mia lo fa, addirittura andava sempre calando fino a che ha cominciato a farlo già a partire da 180km/h, poi mi hanno registrato i vetri ed era migliorata ma a 230 /240 ricominciava e adesso lo incomincia a fare subito dopo i 200km/h ma aquesto punto la lascio così.
Io in tutta la mia vita non ho mai letto così tanto come in questo forum ma quella sera prima di iscrivermi mi potevo fare un se........
Ridi ridi se avevo letto così tanto di sicuro ero laureato invece per campà ho dovuto sempre usare le mani Meno che la sera prima dell'iscrizione fanc..