Ciao a tutti , sono di San Marino, prima avevo una bmw M3 e46 ( quella che ora ha Danilo ) mentre adesso ho una audi RS4 nera berlina B7 , spero mi vogliate lo stesso, e' da diversi mesi che vi leggo ......ciao a tutti
...ci tornerai su una ///M....uuuuuhh se ci tornerai!!!! almeno quando ne avrai le palle piene di leggerci le targhe.. ...comunque il mio piu caldo benvenuto a bordo
Come scritto nel PM mi fa molto piacere trovarti quà Aby. A parte la "macchinaccia" che hai (spero che l'avessi capito che scherzavo anche quando ci siamo visti da Eros ) è un vero piacere averti dei nostri. Per i ragazzi del forum vi posso dire che questo ragazzo è davvero in gamba.... più che altro è in braccia....ammazza li muscoli A parte gli scherzi, ben venuto in questo forum Roberto.
benvenuto... grande auto la tua se hai 20 mila euro da buttare portala a 580 cv con questo kit della MTM... volumetrico e via video da sentire rigorosamente a casse accese e volume alto http://it.youtube.com/watch?v=FBkX8GS5FoY
Grazie roby, lo so lo so che scherzi l' avevamo capito tutti , e' impossibile dire "macchinaccia" alla mia :) a proposito ti tocchera' comprare la nuova di M a te ...