Scusate se vi aggiorno solo ora, ma ho avuto un imprevisto al lavoro. Come detto l'operazione è andata a buon fine, il suo fisico si sta riprendendo, adesso stiamo solo aspettando che riprenda conoscenza e che non ci siano conseguenze negative. Francesco.
bene! speriamo che le cose stiano prendendo il verso giusto. Vai Richard! p.s. Francesco, ma le cause del crollo? mi sembra una cosa assurda...
Non ti devi scusare......... stai già facendo molto a tenerci aggiornati. E sono contento che ci stai portando buone notizie. Dai Richard....... il peggio sta passando.
leggo solo ora...Picci siamo tutti con te, stai lottando e continua a farlo, fai vedere chi sei!! un abbraccio
Bolletta: le cause del crollo del pilastro sinceramente non le so: stavamo camminando per raggiungere l'auto e d'un tratto sento dietro di me un rumore assordante, mi sono girato ed ho trovato Richard travolto da un pilastro e un pezzo di soffitto, privo di conoscenza e con parecchio sangue intorno. Non abbiamo ancora "indagato" sulle cause del crollo perché avevamo altro per la testa, ma pare che quel pilastro o quella parte del soffitto fosse già in condizioni precarie. Francesco.
Anche io oggi mi sono collegato diverse volte dal lavoro per aggiornarmi sulla situazione e per fortuna Francesco ha portato buone notizie. Grazie Francesco. Dai Richard, è così che si fa! Tieni duro!
Finalmente buone notizie: dai Piccinino, sei giovane e forte! Mi associo ai ringraziamenti per Francesco che si è assunto l'impegno di tenerci aggiornati :wink:
oggi finisco le ferie e da domani non e' che mi potro' collegare quando voglio, ma di sicuro quelle 2/3 volte per vedere come va vedro' di tirarle fuori! ou Piccinin, no monade, svegliati presto che ti aspettiamo!
Dai Richard che adesso è tutto in discesa!! Continua così è fai vedere a tutti che hai le palle grosse come angurie!! Un abbraccio forte! Grazie ancora Francesco per ciò che stai facendo, te ne siamo grati.
... se le infermiere mi beccano mi spediscono al creatore (o all'inferno, vedete voi... ), però non potevo non dirvelo personalmente: I'm still alive! A presto!