ero indeciso se raccontarlo oppure no, oggi ho fatto unaltra trasferta romana per montare il vorsteiner di spinazzola dopo aver montato lo scarico e controllato la mappa, abbiamo fatto una prova comparativa, io ero sicurissimo di me e della mia bambina e non vedevo l'ora di dare la paga a spina... già mi immagginavo la scena, godevo all'idea di poter sfilare la famosa blaky ma come tutti i sogni poi si ci sveglia, e la realtà e diversa da quello che uno immaggina, ci si affianca in 3 a 2500giri tre colpi di clakson e via...!!!!! che dire nonostante la mappa uguale e la x pipe ( a detta di nicola migliore la mia) mi son beccato 15 metri con una sola marcia!!!! ci siamo fermati abbiamo mangiato qualcosa e non riuscivamo a spiegarci tutto ciò allora nicola decide di provarla e mentre siamo in macchina mi chiede se durante la prova avevo inserito il tasto M io rispondo di si e lui mi spiega che la macchina e stata messa appunto col tasto disinserito e quindi non mi andava bene allora decidiamo di riprovare ma stavolta con lui ci mando il mio compagno di viaggio, per gli amici (NOCCIOLINA) così pareggiamo un pò i pesi proviamo prima con la terza poi di 4 ed in fine 5 e 6..... ed infatti le cose cambiano, sembra che stiamo quasi alla pari ma a parer mio lui ne aveva sempre di più anche se di poco quindi il risultato finale e che la mia le BUSCA!!! mi sa che quasi quasi la metto in vendita......
allora cerchi uguali da 19 solo che i suoi pesano molto meno, riguardo alle gomme a me erano più basse di pressione, e avevo un carico maggiore al posteriore
il peso potrebbe incidere sul rotolamento ma non in modo così significativo... la pressione ammenochè ci sia 1 bar di differenza non incide molto. a questo punto i 15 metri si possono spiegare solo con una partenza più fulminea di nicola.
Ma alla fine hai detto che vanno quasi uguali quindi non vedo differenze, forse lui cambia un po' più svelto
infatti la mia e na cippa più pesante, ma penso che di motore quella di nicola ne ha di più la mia e più pigra a 5500giri
GIORNATA NERA!!!!!! gia alle sette del mattino le hai buscate dalla mia 500 poi pure da nicola!!! è proprio ora che me la vendi sta m!!!