Scusate per lo sfogo ma se non condivido con Voi queste emozioni, non saprei con chi altro condividerle. Scordate per un attimo esibizionismo o invidia, perchè il mio cuore è solo pieno di gioia. Oggi sono andato a richiedere un preventivo alla Bmw Roma per la M3, ormai è solo una questione di soldi, nel senso che ho già deciso ma dovrò farmi un mazzo al lavoro per i prossimi mesi per dare l'anticipo ed ordinarla. Come sapete però non ordino mai una macchina senza averla provata a fondo, così mi sono iscritto all'MDay per provarla in pista (di solito sono un pò noiosi perchè i piloti Bmw che ti accompagnano sono piuttosto cauti). Torno a pranzo a casa e trovo in mezzo alla posta una busta nera della Bmw, bella cicciotta. La apro e non credo ai miei occhi, la BMW mi ha invitato a partecipare ad una sessione di guida in pista con la nuova M3 e gli amici di Guidare Pilotare (loro mi conoscono bene ed in più vi assicuro che ti lasciano GUIDARE). Ben tre isole di 20 minuti ciascuna più 5 giri di pista. EVVAI!!! Insomma un mini corso con la macchina che vorrei comprare su una pista che conosco bene, un sogno che si avvera. Scusate ancora.
Nessun iter, nessuna raccomandazione, forse solo qualche email con il servizio clienti Bmw dove richiedevo di poter provare la M3 per un eventuale acquisto.
ebbravo Nicola, forse ci si vede...dove vai a provarla? a Vallelunga, che cretino che sono... riferiro' a Siegfried cio che hai scritto, molto gentile da parte tua:
Non mancherò, IMHO la Bmw sa già che sono il loro migliore promoter. Adesso devo solo farmi pagare le commissioni.
che fortuna Nicola!!! Io invece appena esco dall'ospedale forse riesco a farmi un giretto su M3 E46 SMGII, ho già i brividi... sarà la prima volta che salirò su un emme!!
vai in off-topic, nelle discussioni in rilievo... avrai un bel po' di roba da leggere, ma per riassumerti, un pilastro mi ha travolto e per poco non ci rimanevo secco...