Anche tu hai una e34? Bene prima di tutto posta qualche foto della belva (se puoi) poi cerca di essere più preciso circa i "capricci" della tua car. Ciao e benvenuto.
apena posso mando le foto, cmq io ho una E36 coupè 320ì, e anche la mitica E34, (520ì M50 vanos 1993 km256000) cerco di spiegarvi ; premetto che fino a ora non aveva nemmeno mai tossito si è sempre comportata da favola. sembra che vada fuori fase stenta a stare in moto gira malissimo se tenti di accellerarla da ritorni sulla scatola filtro sembra che giri a 5 per capirci, poi per magia scompare tutto e riprende a girare con assoluta normalità, ho sostituito la guarnizione coperchio punterie visto che allagava le candele di olio credevo dipendesse da quello ma nulla si è ripresentato , poi ho trovato il cavo del sensore di fase ( quello che gira sull albero motore) sfilacciato, ho provato a nastrarlo ora sembra che sia sparito il diffetto però in basso dai 1000 ai 2000 giri non va bene sembra imbrattata .... spero di essermi spiegato che potete dirmi?????
il primo diffetto lo fa prevalentemente dopo che ha percorso pochi km, invece questo di andar malino in basso sempre, rulez sei di cagliari?
te la getto lì, senza offesa ovviamente... ma il filtro dell'aria? cmq così per lettura sul forum è una cosa un pochino strana. Mitico!!! allora devi presentarti qui http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=101353
se fosse la catena andrebbe sempre male no?! lo fa di tanto in tanto per il resto va bene non è nemmeno rumorosa
Potrebbe essere una bobina... adesso non sono sicuro però mi pare che dariokentaro le aveva dovute sostituire, quindi potrebbe essere un difetto comune... solo che non mi ricordo perchè le ha sostituite! Comunque a giudicare dai sintomi IMHO potrebbe essere anche un problema di carburazione, quindi potrebbe essere un problema al debimetro. In tal caso, credo che una diagnosi in conce o in un centro Bosch potrebbe evidenziare il problema. Comunque facci vedere sta E34!!!
scusate i l ritardo per le foto ma la macchina è in officina sto aspettando il verdetto, per ora accontentatevi della descrizione km 256.000 anno 08/93 colore blu ministeriale interni in pelle blu .......purtroppo gancio traino che non ho potuto evitare..
Mi fai ricordare i giorni passati ad aspettare il verdetto per la mia car Comunque ti faccio gli auguri e appena sai qualcosa fatti sentire, speriamo sia qualcosina
mio vcino: un m5 violetta con cerchi a canale rovescaito, paura. il caro amico mpower81 in casa ne ha due, tutte oltre i 200mila, abbondantemente. in giro ne vedi ancora a pacchi. una delle ultime auto fatte per durare. non come le ultime, fatte per durare si, ma 10 anni e basta. voto 9,5: caterpillar
c'è un annuncio su tiscali di uno che vende un 520i con soli 110.000 km! sempre tagliandata, una rarità trovare un' E34 con così pochi km
ancora nessuna notizia sono veramente ! dovevo far di testa mia e portarla in bmw invece sono ancora in balia di chi nemmeno sa cosa sia una bmw
guarda, per mia esperienza ti posso dire che tra i meccanici e i carrozzieri a riguardo delle BMW c'è un'ignoranza stratosferica. Io da meccanici non bmw faccio fare solo piccolissimi lavoretti....non ne capiscono una mazza!
tempo fa su ebay ci stava una dell 89 uniprò con 29000 km,era nuova e se la sono aggiuducata a 4000 euro