Ciao ragazzi....dopo il successone che hanno avuto i miei fondini (vedi foto) ho pensato di farne preparare una decina per gli utenti del forum....il problema rimaneva comunque il costo che non andava sotto i 50 euro.....Dopo tanti tantativi,ho trovato una litografia che mi fa lo stesso lavoro al costo di 35 euro a pezzo....Ho già fatto fare un fondino di prova e il risultato è perfetto...identico al mio nei minimi particolari.....L'ho persino messo in vendita su ebay e venduto subito (al prezzo di 50 euro).....!!!!Se siete interessati dite pure.....!!!!!Spero apprezziate la mia iniziativa.......!!!!
interessante...mooolto interessante ma i fondini li combini solo così o ci sono anche altri disegni ?
solo questo disegno...farne un'altro o modificarlo comporterebbe un cambio nel costo e no ne vale la pena
Ciao a tutti....ho finalmente ricevuto la serie di fondini ordinati la settimana scorsa.....!!!!Ne ho presi 10 e messi in vendita su ebay al costo di 35 euro.....!!!!Forse non ci crederete ma ne ho già venduti 2 in meno di un'ora.....!!!!!!Eccovi l'annuncio:http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=120533747351&ssPageName=STRK:MESELX:IT
... e il regolamento del forum lo hai letto? secondo me mica tanto! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />