Lo sò, il titolo è generico, ma non sapevo come meglio sintetizzare quello che vado a chiedervi: Vorrei sapere dove è punzonato il numero di telaio nel vano motore di un 320d touring, devo andare a visionarne uno e vorrei sapere dove andare a guardare. Di quante chiavi di accensione dispone la macchina, con trasponder, di emergenza ecc. Il navigatore professional del restyling, quello con i tasti attorno all' i-drive, dispone sempre di hard disk e di una porta USB ? Il contratto di assistenza basic è spendibile in qualsiasi concessionario BMW o si deve andare in quello di acquisto? Per il momento non mi viene in mente altro, grazie in anticipo per le risposte. Saluti Cruise.
Uppo questa richiesta: nessuno mi può aiutare? La macchina devo andarla a vedere sabato.... Grazie Cruise
Grazie mille, Siete stati gentilissimi, anche se non ho capito se c'è o no la terza chiave Saluti Cruise
Direi due motori completamente differenti. Più fluido e regolare il 177cv senza buchi d'erogazione, molto più prestazionale il 177, consuma da un 10 ad un 15% in meno del 163cv. Il cambio mi sembra anche meno contrastato nei rapporti, si impunta molto più di rado rispetto al meccanico del 163cv. Direi eccellente il 177cv, valido il 163cv ma si sente che si tratta di una generazione motoristica precedente ....