ma..ti lamenti sempre???????? dai apprezza un po' quello che hai, che comunque vista la tua macchina non mi pare poco..
Dal 20 di questo mese assunto in un'azienda che produce cuscinetti a sfera per settore automotive (dovrebbero mettermi in uff. tecnico). Spero di trovarmi bene
non mi lamento, ma mi in***** perche' le cose girano cosi' cosi' per me! e per quei 4 pezzi di lamiera credimi ho dovuto rinunciare a moolte cose e continuo a rinunciarci ma cmq queste sono cose che non credo interessino:)
ero carrozziere............sistemavo le auto nuove che presentavano dei vizi (tantissime......) e le usate (che riportavo a nuovo).Ho provato TUTTA la produzione BMW di ogni cilindrata.Compresa la MOSTRUOSA M6, sia coupè che cabrio.
Già, anche io faccio i render, ma non essendo il mio lavoro principale (lo faccio solo per i clienti "particolari") non ho le librerie necessarie per fare dei lavori così belli!!!! Il mio lavoro più grosseo è stato questo: E questo un dettaglio..... Ne ho di cosa da migliorare è!!!!!
mio padre a lo ha ordinato ... il + grande! però ci siamo chiesti! xkè cavoli avete fatto un muso così lungo? così comodo nelle manovre? poi i fari sono stati messi in alto per evitare di romperli .... e poi le frecce laterali sono state messe sugli specchietti così da strisciarli per bene sui muri nelle vie strette per il resto bel furgone
magari......... comunque la stoffa, la parlata,la motivazione e la bella presenza per diventare un buon venditore ce l'ho.....il fatto è che non trovi molte persone disposte a darti fiducia o ad insegnarti "il mestiere".....purtroppo.Soprattutto perchè leggendo la mia età anagrafica (25 anni,ma ne dimostro di più) tirano fuori dei pregiudizi insensati e non fondati sui ventenni.In pratica hanno paura che gli fai fare brutta figura con i clienti o che combini caxxate.
Potrei passarti moltissime librerie....ma per la grafica fotorealistica ci vogliono programmi..in primis cinema4d+finalrender+photoshop......perchè quello che fa la differenza no sono i materiali ma la proiezione della luce e relativi riflessi (chiamasi RADIOSITA'):wink:
Io uso il cad per la struttura, 3D studio max 8.0 per il render e photoschioppp per rifinire, però ovviamente non ho la competenza che hai te!!!:wink:
In sostanza non sei male devi solo fare delle migliorie......credimi quando ti dico che il tuo lavoro no è male...perchè in giro c'è di peggio molto peggio..infatti qui in italia non c'è concorrenza per me ......le cose si complicano quando prendo lavori negli Emirati Arabi.....dove bisogna confrontarsi con gente di un certo calibro
E lo so, non ti dico quanti colloqui e che curriculum che ho docuvuto portare per farmi prendere, cmq mi sono dovuto anche saper vendere . Ho superato una selezione di 53 persone, pensa che non volevo neanche provarci
La stessa cosa mi ha detto l'agenzia che si occupa della vendita di queste ville (che ho pure progettato ), anche loro sono abituati a molto peggio. Qui dalle mie parti ci sono un paio di ragazzi che lavorano davvero bene, il resto è davvero vergogna, io sono a metà (più verso la vergogna!!! ) però non mi lamento!!! P.S. Ti mando un MP!!!:wink: