e tu mettila nella situazione "se non mi vieni un po' incontro vuol dire che a te non frega una mazza" troppo facile altrimenti, amico mio, nascondersi dietro "e' un momento no". che vuol dire?? che per questo deve far attendere uno alla porta?? ribadisco, non per mettere il dito nella piaga, ma come dici tu sembra che il tempo per divertirsi lo trovi con tutti tranne che con te. ok momento no, no zerbinare pero'. e giocare con i sentimenti altrui e' una cosa da merde. alle volte, per quanto tu tenga ad una persona, se non ti merita o non ti vuole e' meglio lasciar perder, e vedere cosa succedera', se sara' destino vi rivedrete, Ozzy cantava "i guess we ll meet in the end".
Concordo con gli altri ... cerca di metterla un po' alle strette senza però "opprimerla" troppo. Vedi di fissare una data. Se tira ancora fuori scuse tipo "periodi no", sagre, pioggia di meteore, invasione aliena o robe simili dille che ti senti preso per i ciapet e quindi adios. Ti sei mostrato cortese, paziente, attento, comprensivo ... ora però mi sa che serve il gesto di carattere. In bocca al lupo. Tifo per te (per quanto questo possa servire a qualcosa)
Sei un ka@@one a non capire... lei sa che se esce con te, vi mettete assieme... ma essendo in un periodo non ottimale, "preferisce" incontri con amici/e-compagnie-ecc perchè non portano a "complicanze" come mettersi con uno! Testone!:wink:
tu mi quoti sempre, solo che non vuoi ammeterlo! dillo, dillo che ti piace tirartela con me da matti!!!! :) :)
mi è giusto arrivata la notifica che il credito sta esaurendo.... ora rispondo che anche il telefonatore sta abbastanza esaurito....
domanda a mamo che ti fa mandare sms gratis e comprare le maglie della robe di kappa con il 97% di sconto
vedete come fa???? le avevo mandato un sms in cui chiudevo a grandi linee e lei ha attaccato a sfogarsi.... non prendendo neanche in considerazione il mio messaggio di chiusura.... ergo è tutto come prima dico ti ho fatto capire che se le cose stanno così chiudiamo e tu invece di dirme bene chiudiamo fai finta di niente e attacchi con lo sfogo???? vabbè....
hey, te l avevo data, che si sara' persa???scorry ma di ste cose non me ne ricordo trp!oggi ne ho gia' date due per ringrazieare gli amici Peter (no, non quello di Heidi, il nostro Peter dai 19 m6)e mc007 (che mi ha dato un link interessante e poi e' stato pure ammonito,non so perche' anzi me lo dite cosi' mi faccio un po' pure i cazzi degli altri??), ma domani rep +++ per il nostro vigilantes preferito! ps e' inguisto che non possa darmi una rep+!
cmq conquistala con piccoli gesti, dolci sensibili e che facciano esplodere tutto il tuo lato femminile ai suoi occhi, portale unarosa un bicchiere pieno di sabbia, dicendole di essere andato in spiaggia e averglielo preso sperando di fare un gg una passeggiata con lei, oppure regalale questi biscotti il modo migliore per farle capire che ha rotto i coglioni e stai per mandarla a cagare! :) dai marrone, su col morale, al max io e bigg ti portiamo in prive, vedrai quante anime gemelle ti facciamo incontrare!!!
che poi ora mi ha spiegato cosa intende per periodo no, insomma si sta pentendo di alcune scelte fatto in ambito lavorativo/universitario ma non vuole tornare indietro perchè poi sa che si pentirebbe di essere tornata indietro... .... vabbè me l'ha spiegato alla fine... ma che caxxo centra con me???? bha.... aspettiamo ancora......
cavolo, ti tocca sorbire tutte le stronzate da donna e sembrare interessato, ti capisco, e' dura, soprattutto sembrare di essere assolutamente interessati, quando non te ne puo' fregare una mazza. e' la cosa piu' difficile, perche' basta che abbassi la guardia e fingi male di interessarti le babe se ne accorgono SUBITO e cominciano "ecco non mi capisci" "ecco ti fraga solo la mia fessura" "non vuoi dividere con me le mie sofferenze" e cazzate varie! ah, belli i tempi in cui le prendevamo per i capelli tutto piu' semplice, uga-uga! ps dai che scehrzo senno' domani mi trovo un gruppo di femministe sotto casa che mi grattano il biemme
Oddio, non è che ti sei invaghito della terribile "donna monologus"? Quelle che tu puoi dire qualsiasi cosa ma loro ti rispondono con discussioni di 15 minuti sulla loro vita che alla fine terminano inevitabilmente con una domanda della quale tu, ormai stordito, non ricordi l'inizio, e l'unica cosa che ti riesce è un accenno della testa, che lei inevitabilmente interpreta come "sì", ma attendendosi un "no" ti si incazza dandoti dell'insensibile?