chiariamo le differenze tra i navigatori

Discussione in 'Hi-Fi Car, Navigation systems & Car-Theatre BMW' iniziata da #Fede89#, 17 Febbraio 2010.

1. #Fede89#

#Fede89# Collaudatore

265
    4
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    377
    bmw 330cd
    ho usato la funzione cerca.... ma nn ho capito alcune cose... scusatemi....

1.nel business quando si naviga.. bisogna inserire il cd con le mappe o navigatore e mappe sono già caricate all'interno??

2. il business fa anche da lettore dvd??

3. la tv è integrata o è optional?

4. sostanzialmente.... descrivendoli.... che differenza c'è di menù tra business e prof???

chiedo scusa ma avendo visto solo il business nn conosco le differenze e usando il tasto cerca a parte ste freccette in più che nn capisco che sono.. nn ho capito nulla... grazie

2. Vinx87

Vinx87 Secondo Pilota

779
    57
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.575.568
    Panda30
    Il business ha il display 5.8 pollici...il professional ha il display 8.8 pollici.Nessuno dei due fa da dvd, il business ha bisogno del cd con le mappe e ha soltanto un lettore. Il professional ha due lettori, quello cd per i cd e quello dvd che funziona soltanto come lettore per il dvd di navigazione.

3. RINSAVITO

RINSAVITO Kartista

110
    2
    9 Agosto 2009
    Reputazione:
    14
    bmw 525xd touring e61 rest
    scusa se ti correggo,ma io ho il professional.ho un solo caricatore per leggere i cd,e il cd di navigazione e' interno.in piu' il mio lettore legge i dvd,e mi sparo dei bei film....quindi non saprei che professional hai visto!!!:-k

4. #Fede89#

#Fede89# Collaudatore

265
    4
    20 Novembre 2007
    Reputazione:
    377
    bmw 330cd
    azzo che fregatura..... quindi con il business mentre navigo posso solo ascoltare la radio giusto?? e se voglio ascoltare un cd mentre navigo nn è possibile.... sbaglio??

e se monto un interfaccia bortesi poi però posso leggere i dvd vero?? e posso anche ascoltare un cd mentre navigo con tale interfaccia?

5. Vinx87

Vinx87 Secondo Pilota

779
    57
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.575.568
    Panda30
    Sarà perchè la tua è restyling...la mia no...ha il professional...e non legge i dvd...quindi il professional che non sapresti che ho visto è il mio!

6. simone

simone Kartista

213
    3
    6 Maggio 2006
    Reputazione:
    780
    Lexus
    Anche la mia che è pre-restyling ha il navigatore professional con i 2 lettori e non legge i dvd video. L'ultimo navi professional, invece, ha l'hard disk e un unico lettore che permette di vedere anche i dvd video :wink:

7. Asus

Asus Direttore Corse

1.954
    222
    1 Dicembre 2007
    Reputazione:
    22.178.584
    E60 530d Futura
    ho risposto esattamente settimana scorsa ad un topic identico....mah...

Asus

8. CODE118d

CODE118d Collaudatore

447
    17
    28 Settembre 2009
    Reputazione:
    223
    118d
    scusate e invece per la serie 1 con diplay a scomparsa quali sono le differenze? io ho un business e legge dvd dati(quello di navigazione) e cd con un solo slot...ho visto il prof della serie 1(sempre rest,intendo) e ha due slot con lo stemma inferiore DVD-VIDEO. mi sapete illuminare? vorrei passare al prof, ma se nn cambia nulla è inutile!!

p.s. per il video a scomparsa i pollici sono gli stessi!

9. Vinx87

Vinx87 Secondo Pilota

779
    57
    15 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.575.568
    Panda30
    Ecco...:wink:

Condividi questa Pagina