Sono strafelicissima per te! Ogni sacrificio viene sempre ricompensato! Che bello quando inizia una storia d'amore!
bhe non è ancora iniziato niente... ha detto che mi darà la mia chance... e poi ha fatto quel gesto ieri sera di mandarmi un sms di suo pugno.... ma da qui a dire che sia iniziata una storia ce ne va... sarà che preferisco andarci piano :wink:
sisi tutto bello, tutti felici.... intanto ancora mica ci sono uscito a cena.... ho ottenuto solo un SI... ma finchè non si formalizza il tutto non c'è molto da cantare vittoria purtroppo....
Sono felice per te Brown, direi che se va tutto in porto te lo sei meritato alla grande. Mi raccomando però, continua ad essere sempre te stesso. Fingere di essere ciò che non si è, se quello che si persegue è un rapporto di lunga durata, non ha senso. Per il resto, oltre a non cantar vittoria troppo presto, non dar mai nulla per scontato. Se c'è una cosa che ho imparato è che per far nascere e poi far crescere un rapporto sentimentale non bisogna mai darlo per scontato. In pratica ste donne ci tocca conquistarle ogni giorno (che faticaccia, però alla fine è bello dai )
Hahhahahahaha, me l'ero perso!!! Killer, quando non esageri FAI SBRAGARE pure tu!!! Si, si... ma Brown gli ha detto che se non lo fa LA FA GAMBIZZARE!!!
NO, venerdì pomerigigo mi ha detto SI anche se ha aggiunto NON SO QUANDO poi venerdì sera mi ha cercato lei sabato notte eravamo ognuno per caxxi nostri ma ci siamo smessaggiati un po' ho iniziato io ma lei ha gradito dato che abbiamo fatto un po' di botta e risposta.....ieri pomeriggio una caxxata oggi in realtà le ho chiesto un cosa a ora di pranzo ma niente, le ho mandato un sms poco fa... ma niente BOHOOOOOOHOHOHOHOOHO non la sento da 24 ore e non ha risposto a un paio di sms