ciao a tutti la mia "piccina" è un pò di giorni che mi fa un rumore strano dal motore non è facile descriverlo a parole ma ci provo.....sia al minimo e sia in accellerazione si sente tipo ferraglia o un trascinamento...non so se sono riuscito a spiegarmi cmq è molto brutto da sentirsi l'ho portata dal mio meccanico l'ha controllata e secondo lui è il depressore freni posto davanti alla catena di distribuzione un vostro parere?? grazie ciao a tutti
a me era capitato che la pompa dell'acqua nuova che mi hanno montato facesse un rumore simile, sopratutto allo spegnimento
non lo so anche perchè l'ho presa da 4 mesi e fino ad adesso andava benissimo in termini di prestazioni non ha pregiudicato nulla ma sto rumore.......
ok domani tanto devo ripassare dal meccanico che intanto sta cercando il depressore dice che cmq bisogna cambiarlo perchè dentro la chiavetta che gira si era allentata e ha smangiucchiato del ferro (lui dice che al 90% è quello ) e gli dico anche di questo tuo consiglio.....grazie becker :wink:
bella nera con interni chiari e a costo di essere ripetitivo, sempre elogi al motore tds, un mito secondo me
grazie 530 infatti l'ho cercata così e con il cambio automatico....x il motore, io prima non lo conoscevo ma adesso provandolo tutti i giorni posso dire che è un gran motore è un pochino lento in partenza forse per il cambio automatico ma quando prende i giri è un treno e tiene testa a molti turbodiesel di oggi...... tu foto della tua non ne posti???
grazie crino me lo auguro anch'io :wink: grazie x i complimenti ma anche la tua non scherza è molto bella....e soprattutto ben curata fa sempre piacere vedere una bmw trattata come merita, a volte ne vedo certe x strada mal tenute mi viene da piangere e dico....se la devi tenere così fatti un bidone non una bmw........respect for bmw.
vero non hanno nessun rispetto vorrei avere un capannone e comprarle tutte per sistemarle.......e poi alcune magari venderle agli appassionati come me:wink:
aggiornamenti...oggi sono passato al meccanico e mi ha detto che non riesce a trovare sto depressore freni ha ricontrollato il motore e insiste che secondo lui sto rumore dipende dal depressore ma può fare un rumoraccio del genere un depressore???(non lo sopporto più sto rumore mi sembra un macinino) quasi quasi ma mi vengono i brividi solo a pensarlo domani mi affaccio alla bmw......