Ragazzi buona sera a tutti.....avrei due domande da porvi..... 1) la mia radio business del 2006 puo essere aggiornata per leggere gli mp3??? 2) andando in concessionaria posso programmare il mio telecomando in modo che quando apro la macchina oltre alle luci sotto la portiera si accendono anche gli angel eyes e i fari posteriori???grazie a tutti P.S. Ho trovato un sito internet per l'acquisto di luce a led x gli interni ma anche x luci di posizione, se volete facciamo un gruppo di acquisto con i ragazzi di Roma!!! www.labazzza.it
per gli MP3 non saprei!!forse dalla rest riescono!! per le luci se hai l'accensione automatica dei fariu dovrebbe gia' farlo,altrimenti potrebbero impostartelo!!!
Avendo un 120D del 2005, quindi prerest come la tua, posso dare risposta negativa ad entrambi i tuoi quesiti. La radio non può leggere gli mp3 al 100%, per i fari non so se in concessionaria possano impostare questa funzione facendo qualche modifica, ma ne dubito fortemente, normalmente non è tra le funzioni attivabili..
una cosa del genere l'ho sentita dire ...... ..... però non ricordo bene ...... forse si poteva fare,quanto meno sul rest ho capito che si può fare,sul pre-rest basta chiedere in conce se sono in grado di programmare questa funzione ad ogni modo penso possa essere una cosa fattibile