Sono andato a vederla oggi e devo dire che dal vivo e' molto piu' bella che da foto anche questa era Silverstone e sotto la luce artificiale sembra proprio grigio la cosa che non mi ha convinto era il paraurti posteriore con quella griglia che fa intravedere l'ho scarico , poi l'interno siceramente mi sarebbe piaciuto trovare qualcosa di particolare che ricordasse che si tratta di una motorsport, comunque esteticamente molto bella :wink: listino 67 e 700 circa vettura esposta 81 e rotti
Un' altro colore che, stranamente, non ha riscontrato successo è il bianco. Effettivamente non rende molto e la snellisce parecchio, specialemnte nel posteriore penso che molti se l'avessero vista dal vivo non l'avrebbero più ordinata di quel colore.
La leggenda M continua.. Anche con questa E92 i tecnici Motorsport Power hanno fatto un ottimo lavoro Fa piacere leggere commenti discordanti tra il "prima" e il "dopo".. Per rendere giustizia bisogna vederla dal vivo! BMW Rulez!
Strano perchè bianca o gialla dovrebbe farla più grossa e oltraggiosa. E a proposito.. certo che un bel giallo manca in listino..
Forse sono arrivato anch'io verso le 17/17,30 ma ero con la Mini, se hai visto una Mini blu tutta graffiata era il mio muletto.
Ma sai il colore è sempre molto soggettivo, però effettivamente la rende meno muscolosa il bianco, secondo me. Adesso se riesco posto le un po' di foto.
al contrario,io ho trovato che è molto più pronta e cattiva dell'm3 e46!non a caso l'ho avuta e la spinta dell'm3 e92 dai 6mila a limite è potentissima e piena,sembra di avere quasi un turbo!Il rumore è molto più bello,ai minimi borbotta come una harley e in alto sembra una r6! Poi ci sono considerazioni da fare: 1-molti di noi l'hanno provata in 3 o 4 persone a bordo,il che riduce molto le prestazioni. 2-l'auto quando l'ho proata io la mattina aveva 112 kil e una auto i slega non prima di un buon rodaggio e 5mila kilometri.Quindi L'auto di prova non dava il 100%! Quindi non facciamo confronti con l'e46 perchè a prestazioni non ci sono paragoni. Inoltre freni migliori e un cambio più corto. Esteticamente due o tre cosette non mi piacciono ma gli interni sono comodissimi,sembra di stare in poltrona,da notare il gancio che si muove e ti porta la cinta per facilitarne la presa
senza voler far polemiche dico che secondo me è impossibile avere una demo car a 62000 euro...sono stato personalmente dalle mie due concessionarie di fiducia a mestre e treviso più altre 2 random e questi sono i risultati: motorsport mestre prezzo 81000 circa sconto max 5% autobavaria treviso prezzo 79000 sconto max 8% autoclass legnano prezzo 79000 circa sconto max 2% bmw italia san donato milanese 81000 sconto 5% ossequi
Non esistono motori più o meno rabbiosi o grintosi. Esistono solo quelli più o meno potenti . Il V8 è più potente e spinge di più