Ciao ragazzi, purtroppo non sono riuscito a trovare nulla al riguardo, voleo quindi porgervi il mio eterno dubbio. Che software di navigazione utilizza la Serie 1 restyling? Non è ne MK3 ne MK4 vero? IO ho un sist di nav professional, ma vorrei sapere se c'è un modo per implementare i suoni in prossimità degli autovelox (oltre alle immagini che ho già implementato grazie ai pacchetti di turbochris). Fino a poco fa nn era possibile mettere l'avvisatore acustico, ora ho visto che per l'MK4 è possibile e forse anche per l'MK3, ci sono speranze future anche per il nostro gioiellino? grazie a chiunque risponderà
ciao l'MK3 e L'MK4 son sistemi che precedono il professional ed il business...quindi sono sistemi differenti..
per vedere il software del navi basta che clikki,mi pare,su info e da li trovi informazioni di sistema (o una cosa simile )non mi ricordo con precisione, cmq lo puoi vedere tranquillamente io l'ho visto sul mio ciao P.S.a dir la verità non ricordo con precisione la versione del mio,ma mi ricordo che c'era un 4 alla fine quindi forse è mk4 quella della 1er restyle boh... poi controllo
mmm...ora vedo ma nn so se c'è l'opzione...in ogni caso ti ringrazio. volevo vedere se era possibile mettr il pacchetto autovelox con segnalatore acustico