Ciao a tutti, mi ero iscritto a questo forum in quanto volevo acquistare una X1, dato che però non mi andava di spendere così tanto oggi c'è stato il colpo di fulmine: LEI: 320d E91 SW 163cv Attiva nera con interni beige in sensatec immacolata Immatricolata 12/2006 Italiana km 31000 (tagliandata BMW con gomme nuove!) Fari Xeno Steptronic sedili sportivi Filtro antiparticolato Pacchetto luci PDC posteriore 20.500 (passaggio compreso) ad un conce BMW (quindi con garanzia) Avevo già valutato di prendere una E91 usata invece della X1 solo che puntavo ad una 177, ma questa mi ha veramente colpito (soprattutto a mia moglie perchè ha lo step ) e del resto volevo risparmiare un pò altrimenti valeva la pena fare lo sforzo e prendere la X1... Fermo restando che ora dovrò "ravanare" un pò in questo forum per capire il menu segreto ed azzerare lo step (altre cose utili da sapere?), volevo dei consigli sul tuning, giusto per iniziare pensavo a: - fari posteriori "bruniti" (dove posso cercare?) - angel bianchi - cerchi da 18" replica BMW (se trovo un gommista che mi valuta bene i miei con le gomme nuove) Pareri sull'acquisto e consigli sono ben accetti!! Ciao
trovi tutto su ebay... x i cerchi vedi te, da qualche gommista di fiducia o qualcuno che vende cerchi ...